Visualizzazione Stampabile
-
pianeta bicilindrico
ciao ragazzi,
scrivo poco ma vi leggo sempre ed ultimamente mi è capitato spesso di leggere discussioni in cui si fa riferimento ad una importante rivista del settore motociclistico chiamata "pianeta bicilindrico".
sono andato a chiedere al mio edicolante e mi ha detto che non la conosceva. pure al mare ho domandato, mma mi anno detto che non l avevano mai sentita come rivista. uno mi ha detto che era appena finita e mi ha venduto 'motociclismo' perchè ha detto che era dello stesso editore e che i contenuti erano simili, ma secondo me mi ha preso in giro.
su internet non trovo informazioni, l'unica foto che ho trovato è questa http://img202.imageshack.us/img202/754/pbgiugno.jpg
ma il numero è di giugno 2010 e quindi un numero vecchio.
se avete recapiti di chi la fa potreste darmeli perchpè vorrei provare a scrivere una email e chiedere di spedirla pure al mio edicolante. molte grazie.
-
ne ho sentito parlare ma non la trovo...è da tempo che la cerco pare che si trovi più facilmente al nord ma vai a capire...
-
Di solito si trova solo nelle grandi città oppure ti devi abbonare
-
se hai info divulga il verbo...
-
Pianeta Bicilindrico è una rivista specializzata che viene inviata direttamente a casa e solo su abbonamento. Essendo stampata in numeri piuttosto limitati, per riceverla in abbonamento, bisogna essere presentati da 5 abbonati (un po' come in certi club). Ogni abbonato non può presentare più di 3 nuovi abbonati. Io sono stato presentato da Flu, Noisy e Ron.
Purtroppo non potrò esserti d'aiuto: per prima cosa non ti conosco a sufficienza, e soprattutto ho già presentato 3 persone...
Prova a chiedere in giro...
-
mi sembra una cosa troppo complicata e quasi da massoneria.
cioè poi si lamentano che le cose vanno male in italia, quando pure se uno vuole comprare il tuo prodotto e tu rendi complicatissimo l'aquisto.
ma che cavolo di imprenditore sei? e scommetto pure che si prendono i finanziamenti dello stato.
roba che cacciamo di tasdca nostra e non arrivano nemmeno a un prodotto accessibile al pubblico.
poi non ho capito bene il sistema scritto da dioccerri.
se devi essere presenato da 5 abbonati comè che a te ti hanno presentati in 3? scommetto che pure dietro queste cose ci sta il solito sistema all'italiana delle conoscenze e dei privilegi.
non ci sta niente da fare, nessuno ci può salvare.
-
io me la faccio arrivare alla mia edicola di fiducia.
http://i48.tinypic.com/24npjsn.jpg
-
... se io fossi l'editore, manderei al domicilio del potenziale lettore il bollettino per il pagamento dell'importo necessario ( o altra forma di pagamento ) . Una volta verificato che il cliente ha " cacato moneta " inizierei a spedire le copie ... o no ?
-
strategie editoriali........vai a sapere.
-
me pare proprio na cazzata...ditemi che è na presa per il culo
inviato con ibeer