Visualizzazione Stampabile
-
SIAMO IN CRISI MA...
Come da titolo
In piena crisi economica vediamo che:
Mogli di ferrovieri in vita e/o deceduti continuano a viaggiare in prima classe con un versamento di soli 14€uro annuali
altro:
Mogli di appartenenti ai trasporti pubblici cittadini viaggiano gratis
Così i prezzi dei biglietti gravano su di noi, vi sembra giusto??
-
non è manco quello il problema, ma chi guadagna 20.000€ al mese sta seduto a Roma, casomai a fare festini da porci.......ed ha tutto non solo i mezzi TUTTO gratis in poche parole i politici.
con quello che guadagnano e per quello che fanno dovrebbero pagare tutto come le normali persone...anzi dovrebbe essere così di base.
-
bè mo dai...direi che non è un problema...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non è manco quello il problema, ma chi guadagna 20.000€ al mese sta seduto a Roma, casomai a fare festini da porci.......ed ha tutto non solo i mezzi TUTTO gratis in poche parole i politici.
con quello che guadagnano e per quello che fanno dovrebbero pagare tutto come le normali persone...anzi dovrebbe essere così di base.
Fabio, sommiamo quanti sono i dipendenti ferrovie e quanti dei pubblici trasporti, vien fuori una cifra da capogiro
Certo che quelli di Roma sarebbero da decapitare
-
Citazione:
Big Marino
Così i prezzi dei biglietti gravano su di noi, vi sembra giusto??
Sì, una cosa così mi sembra anche giusta..
Se i prezzi "gravano su di noi", non è certo per questo..
Se siamo un Paese con un alto tasso di pressione fiscale, eppure siamo indebitati fino all'osso, significa che da una parte c'è una cospicua evasione, dall'altra ci sono soldi che vanno in fumo (sprechi, mafie, ecc..)
Secondo me, faresti meglio a rivolgere la rabbia e lo sdegno un pò più in alto nella scala gerarchica ;)
Citazione:
Big Marino
Fabio, sommiamo quanti sono i dipendenti ferrovie e quanti dei pubblici trasporti, vien fuori una cifra da capogiro
Che non è nemmeno un 0,1% degli sprechi che fa soltanto uno dei grandi maiali che si ingozzano dai nostri portafogli..
-
Citazione:
streettissimo
Sì, una cosa così mi sembra anche giusta..
Se i prezzi "gravano su di noi", non è certo per questo..
Se siamo un Paese con un alto tasso di pressione fiscale, eppure siamo indebitati fino all'osso, significa che da una parte c'è una cospicua evasione, dall'altra ci sono soldi che vanno in fumo (sprechi, mafie, ecc..)
Secondo me, faresti meglio a rivolgere la rabbia e lo sdegno un pò più in alto nella scala gerarchica ;)
Che non è nemmeno un 0,1% degli sprechi che fa soltanto uno dei grandi maiali che si ingozzano dai nostri portafogli..
Ma sei un ferroviere? o un dipendente trasporti pubblici?
hihihihihihi
cavolo perchè dobbiamo regalare anche se è come dici te del 0,1%?
Io devo usare la macchina/moto e pagarmi tutto a che pro questi/e viaggiano gratis?
La cosa mi da fastidio, visto che poi i servizi sono quelli che sono
-
Citazione:
Big Marino
hihihihihihi
Io devo usare la macchina/moto e pagarmi tutto a che pro questi/e viaggiano gratis?
perchè invece di dare tutto il corrispettivo dello stipendio ect.... hanno commutato in quelle formule di agevolazione
tutto qui.
i servizi non li paghi in più per quello ma per quei porci che viaggiano gratis nonostante guadagnino uno stonfo e sprecano denaro nei peggio modi, senza contare gli stipendi assurdi dei dirigenti delle FS che hanno un servizio penoso ma che arraffano come la banda bassotti... (non ricordi lo scandalo lenzuola d'oro.... ect? )
quello è il problema non le compensazioni.
-
Citazione:
Big Marino
Grazie a dio no, e nemmeno utente :lingua:
Citazione:
Big Marino
Anch'io ho uno sconto se faccio acquisti per la ditta in cui lavoro... e moltre altre aziende fanno delle convenzioni per i loro dipendenti.. è normale ;)
In merito ai servizi che fanno cagare, non è da imputarsi a loro nemmeno questo ;)
-
il gruppo FS è un azienda privata :ph34r:
-
Citazione:
rori
il gruppo FS è un azienda privata :ph34r:
ora in precedenza no......