ragazzi ho visto un video di una SPEED 1050 con scarico ZARD che in rilascio di gas faceva le fiammate! secondo voi è preparata o con lo scarico e basta (senza db killer) riesce a fare certe cose? impressionate, lo voglio subito!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho visto un video di una SPEED 1050 con scarico ZARD che in rilascio di gas faceva le fiammate! secondo voi è preparata o con lo scarico e basta (senza db killer) riesce a fare certe cose? impressionate, lo voglio subito!:w00t:
se riesco a ritrovarlo ve lo faccio vedere!:biggrin3:
Monti lo Zard non fai la mappatura per scarico aperto, e ci puoi accendere le sigarette ;)
Già visto e rivisto...lo monti e fa le fiammate...poi però è meglio rimappare altrimenti alla lunga rovini il motore...
P.s. Il mio Shark singolo fa fiammate che lo Zard manco se le sogna...:wink_:
Non è che sia un reale danneggiamento al motore, ovvio nemmeno ne trai beneficio ....
Evvai adesso si aprono le danze a chi fà la fiammata più lunga .....:ph34r: :ph34r:
Fatemi mangiare un bel piatto di fagioli poi ve lo faccio io il video con le fiammate :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vai ghino...........:laugh2: :laugh2:
Sei un grande:wink_: :wink_: ....ma se vuoi fare gara a chi fa più fiammate dal culo......bhe possiamo parlarne:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prova i fagioli cotti nel rum......altro che zard:biggrin3: :biggrin3:
Ma è importante che lo scarico faccia le fiamme?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sai io di motori non ne capisco molto e mi chiedevo sta cosa....cioè se la fiamma è lunga il motore va meglio?!?!
rispondetemi signori per favore:wink_: :wink_:
grazie a tutti:coool: