Visualizzazione Stampabile
-
Possibile cambio moto...
E' da un po' che mi sorprendo a pensare all'idea di mettermi una Mukka in garage (una di quelle coi semi manubri).
E' grave?
:ph34r:
-
le Mukke vanno in stalla non in garage !
-
meglio in garage che in cucina sai che puzza,cagano tonnellate di roba
-
... no... direi di no... non è grave... anzi.
Che BMW vorresti prendere?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... no... direi di no... non è grave... anzi.
Che BMW vorresti prendere?
l's1000rr,l'unica mucca con i semimanubri che valga la pena di comrare :oook:
-
Citazione:
Warsteiner
brutta la vecchiaia...
bhe oddio.... mucca con semimanubri.... HP4!!! :wub:
vorrei già essere vecchio........... :)
-
Una R1100S (possibilmente il modello a doppia accensione), o al limite una F800S. Di piu' non mi potrei permettere. Ai semi manubri non voglio rinunciarci, ma sto iniziando a stancarmi di scendere dalla moto con le ginocchia anchilosate dopo nemmeno un'ora che ci sto sopra.
A dire il vero, non mi dispiacerebbe nemmeno provare una VFR.
Citazione:
Warsteiner
brutta la vecchiaia...
Vorrei poter dire che sono i km, piuttosto che gli anni, ma non ho nemmeno quella scusa. Diciamo che sono alcuni traumi sportivi e motociclistici a pesare.
-
Citazione:
albizo74
Una R1100S (possibilmente il modello a doppia accensione), o al limite una F800S. Di piu' non mi potrei permettere. Ai semi manubri non voglio rinunciarci, ma sto iniziando a stancarmi di scendere dalla moto con le ginocchia anchilosate dopo nemmeno un'ora che ci sto sopra.
L'r1100s ,magari con ohlins e scarco akra,è bellina,nera non mi dispiace .L'f800s non la considero.
-
Citazione:
albizo74
Vorrei poter dire che sono i km, piuttosto che gli anni, ma non ho nemmeno quella scusa. Diciamo che sono alcuni traumi sportivi e motociclistici a pesare.
Una Sprint ST l'hai mai presa in considerazione? Se mi parli di VFR e R1100S...