Visualizzazione Stampabile
-
Terminale Zard 2007 info
So che se ne è straparlato...ho trovato un terminale (non scarico completo..) Zard per la mia speed triple 2007, è catalizzato.
La mia domanda è se qualcuno lo ha gia' montato, provato..se si puo' mettere senza rimappare o non conviene??
Grazie anticipate per un'eventuae risposta!:blink: :blink: :rolleyes:
-
Occhio , il terminaale per la 2007 non è propio uguale alla verzione 2005/2006 !
-
...è vero...la 2005/2006 non è catalizzata xchè è euro2...la 2007 invece è euro3!!!
-
Nada i vecchi Zard non vanno bene sulle 07 !!
-
Ripeto, il terminale dovrebbe essere provvisto di catalizzatore (costa circa 100euro in piu' di quello vecchio)...cosi' mi hanno detto...Lunedi' chiedo conferma alla Zard.:blink: :blink:
-
Si che lo puoi montare senza romappare, basta lasciare il DB Killer...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skyomar
Ripeto, il terminale dovrebbe essere provvisto di catalizzatore (costa circa 100euro in piu' di quello vecchio)...cosi' mi hanno detto...Lunedi' chiedo conferma alla Zard.:blink: :blink:
Cioè 520???? AZZO il prezzo comincioa a essere ampiamente fuori mercato per un semplice terminale!!!!!:blink:
-
520 euro...meglio l'originale allora!
-
Citazione:
HMS-69
520 euro...meglio l'originale allora!
si infatti costa davvero troppo, io mi sto orientando verso il finale Mivv corto in carbonio, si trova in giro nuovo a 250 ed esteticamente secondo me sulla mia speed 1050 nera è anche più bello.
-
Citazione:
MUSSINO74
Si che lo puoi montare senza romappare, basta lasciare il DB Killer...
Grazie Mussino74, ma se lo volessi usare senza db killer?
Esiste una rimappatura?
Il prezzo è di circa 450 euro con sconto l'originale Zard (solo terminale, ovvio)