Visualizzazione Stampabile
-
IPad e Youtube
Ricordo male o l'IPad aveva una app dedicata alla visione di Youtube, con tanto di archivio dei filmati visti e dei preferiti, senza dover passare dal sito e da un account? Da quando ho aggiornato il SO al 6 tutto ciò non c'è più. Nemmeno nelle app acquistabili. O me lo sono solo sognato?:cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ricordo male o l'IPad aveva una app dedicata alla visione di Youtube, con tanto di archivio dei filmati visti e dei preferiti, senza dover passare dal sito e da un account? Da quando ho aggiornato il SO al 6 tutto ciò non c'è più. Nemmeno nelle app acquistabili. O me lo sono solo sognato?:cipenso:
con Ios 6 l'app nativa di yuotube non c'è più, devi scaricare la app direttamente dall'aplle store
https://itunes.apple.com/it/app/yout...544007664?mt=8
-
No con ios 6 non c'è più la app di you tube.
La puoi comunque scaricare da appstore...
-
Citazione:
p.bosoni
q8
-
è già stato detto tutto
chiudere
-
Citazione:
paper
risolto il problema?
-
Citazione:
D74
risolto il problema?
si si, deve andare sull'apple store e se la riscarica
dai chiudi che poi arriva intrip
-
Citazione:
bi_andrea_elle
si si, deve andare sull'apple store e se la riscarica
dai chiudi che poi arriva intrip
lo dirà paper se ha risolto o no.....
eh
-
Non ho risolto. Nel senso che ringrazio per il link (strano che cercando "Youtube" nell'app store non me lo trova) ma adesso mi sono accorto che per scaricare qualunque cosa bisogna aggiornare la sicurezza di Ipad con tre domande e risposte oltre la password. Ma poi le chiedono sempre? Siamo pazzi?
-
Citazione:
paper
Non ho risolto. Nel senso che ringrazio per il link (strano che cercando "Youtube" nell'app store non me lo trova) ma adesso mi sono accorto che per scaricare qualunque cosa bisogna aggiornare la sicurezza di Ipad con tre domande e risposte oltre la password. Ma poi le chiedono sempre? Siamo pazzi?
... te le chiedono solo una volta... non sono pazzi.. fanno in modo che il tuo account sia il più protetto possibile.
Citazione:
paper
... e poi... https://itunes.apple.com/it/app/yout...544007664?mt=8