Visualizzazione Stampabile
-
Statore partito
ebbene si, non era sufficiente il regolatore bruciato, oggi ho avuto la lieta notizia che lo statore ha due avvolgimenti bruciati. la moto era rimasta in officina per ulteriori controlli durante i quali il meccanico ha notato che la batteria tendeva a perdere la carica. sembrava ci fosse un'assorbimento anomalo e dopo diversi test si è arrivati alla spiacevole conclusione :cry: è proprio un periodo di merda :cry::cry::cry:
il ricambio originale costa €430 (o €340 non ricordo bene :wacko:) ma vorrei trovare un'alternativa valida. su internet ho trovato due siti che vendono statori nuovi
Stator 675 Street Triple Triumph
EMP - Elektra Moto Power
ed uno che effettua il riavvolgimento
Herwikkelen Street triple 675 dynamo [Herw Street triple 675] - €145.00 : Carmo Electronics, The place for parts or electronics for your Motorbike Quad Scooter Car or Jetski
avete esperienze in merito? conoscete questi siti?
domani come prima cosa contatto la emp visto che dista un 70Km da casa mia e vedo cosa mi dicono
-
Senti la EMP che proposte ti fa, son vari anni che lavora nel campo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Senti la EMP che proposte ti fa, son vari anni che lavora nel campo.
spero di riuscire a chiudere questa storia, è dalla fine di agosto che va avanti
-
posso anche smontare il mio statore e vendertelo, nel caso, fammici ragionare un attimo
-
Citazione:
Sim0ne
spero di riuscire a chiudere questa storia, è dalla fine di agosto che va avanti
Mannaggia mannaggia Simone :blink:
Stavo giusto leggendo ora su FB la storiaccia..........che sfiga!!!!
Come hai detto , i mali non vengono mai da soli....diamine!!!!!:cry:
Cosa ti han detto giù .....probabile che il male dello statore sia stato il regolatore?????....o viceversa?????
Sicuramente tutti e due in un colpo solo è strano....noo???
Non me ne intendo tanto di elettronica e problemi eletrrici .........ma in questo caso credo che ci siano analogie.....
Comuque , x le moto non lo sò ,dovresti informarti.......... ma per le auto si trovano a buon prezzi "rigenerati" già belli che pronti ........io l'ho cambiato sulla golf , è mi è costato 190 euro ...............originale Vw , ce ne volevano più di 500 :wacko:......
Lampsss
-
Citazione:
scarf75
Mannaggia mannaggia Simone :blink:
Stavo giusto leggendo ora su FB la storiaccia..........che sfiga!!!!
Come hai detto , i mali non vengono mai da soli....diamine!!!!!:cry:
Cosa ti han detto giù .....probabile che il male dello statore sia stato il regolatore?????....o viceversa?????
Sicuramente tutti e due in un colpo solo è strano....noo???
Non me ne intendo tanto di elettronica e problemi eletrrici .........ma in questo caso credo che ci siano analogie.....
Comuque , x le moto non lo sò ,dovresti informarti.......... ma per le auto si trovano a buon prezzi "rigenerati" già belli che pronti ........io l'ho cambiato sulla golf , è mi è costato 190 euro ...............originale Vw , ce ne volevano più di 500 :wacko:......
Lampsss
Le due cose sono sicuramente collegate, sicuramente prima è partito lo statore e poi il regolatore
-
Simone, questa si chiama veramente sfiga...
Vedi comunque qualche ditta che fa avvolgimenti, spendi sicuramente meno che sostituirlo.
Speriamo di rivederti in sella presto! :oook:
-
Ti capisco. Tieni duro...dai che passa.
-
anche tu vittima?....madò sti statori
-
mi dispiace Simo!
ma poteva e doveva accorgersi prima il meccanico :oook: