dovrei fare della manutenzione a delle plastiche che hanno ormai passano i 10anni e non sono al massimo del loro splendore
cosa mi consigliate di usare per rinnovare le plastiche, tipo sottocoda ormai logoro dagli anni ??
Visualizzazione Stampabile
dovrei fare della manutenzione a delle plastiche che hanno ormai passano i 10anni e non sono al massimo del loro splendore
cosa mi consigliate di usare per rinnovare le plastiche, tipo sottocoda ormai logoro dagli anni ??
benzina e accendino
oppure vai d aun carrozziere e ti fai dare un po di quello che usano loro per lucidare la carrozzeria, che credo sia una pasta abrasiva finissima. Ovviamente se parliamo di plastiche verniciate
i soliti spray al silicone
senti a dino, ci saranno delle paste abrasive specifiche per le parti in plastica
no no non parlo di plastiche verniciate, parlo ad esempio del sottocoda completamente di plastica nera grezza
grazie cmq
:oook:
Lo uso per lubrificare la gomma del tapirulant e anche per le plastiche della moto!
Allegato 89939
ciao cico ma una volta ci troviamo che mi fai vedere sta speed...
Io sul bauletto della givi che ha 7 anni uso il prodotto per rinnovare i paraurti dell'auto della arexon Enrico57
Io ho usato il WD40 per il sottocoda e specchietti.
In alternativa leva etichette ( non ricordo la marca) są di limone e ha il barattolo verde.
Dove vai se il wd40 non ce l'hai?