Visualizzazione Stampabile
-
Un casco per mia figlia
Come da titolo, cerco un casco per la mia piccola che ha espresso il desiderio di essere accompagnata a scuola dal papà IN MOTO :wub:
Purtroppo l'impresa non è semplice come vuol sembrare in quanto bisogna conciliare le esigenze della piccola (casco di Hello Kitty) con quelle del babbo (casco di buona qualità) :wacko:
Consigli?
P.S.: parliamo di una bambina che va in seconda elementare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Come da titolo, cerco un casco per la mia piccola che ha espresso il desiderio di essere accompagnata a scuola dal papà IN MOTO :wub:
Purtroppo l'impresa non è semplice come vuol sembrare in quanto bisogna conciliare le esigenze della piccola (casco di Hello Kitty) con quelle del babbo (casco di buona qualità) :wacko:
Consigli?
P.S.: parliamo di una bambina che va in seconda elementare
ottimo rapporto qualita'-prezzo e veramente una bellissima calzata e sicurezza 4 stelle, te la offre questo modello della shark... Shark S600 Folies casco donna termoplastica - Holeshot Moto
la verniciatura dal vivo e stupenda....i tratti in blu sono sbirluccicanti al sole....e la grafica molto femminile...
te lo consiglio ;-)
-
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...QEwAw&dur=1017
si trova a prezzi inferiori ai 100€ spedito e sono andato a vederlo dal vivo e sembra ben fatto.
per il tragitto urbano credo che sia più che sufficiente.. la grafica ovviamente deve piacerla..
se posso però non farla comandare troppo sul casco.. nel senso, conosco un sacco di ragazze che hanno speso anche 150/200€ per un jet di hello kitty , quando poi l'ho preso in mano ho capito che erano cinesate da 30€......roba che in testa non mi metterei mai
-
ci sono anche quelli della Axo con le grafiche looney toones, mentre per mia figlia ho comprato un casco della NZI(una volta ce l'aveva pure Jorge Lorenzo)rosa perlato ma senza grafiche, dato che anche lei a 5 anni ha manifestato interesse per andare su due ruote...ah, io l'ho pagato 70€!
http://www.nzi.es/wp-content/uploads/SINGLE-JR.jpg
-
Casco di buona qualità ed Hello Kitty... unica soluzione casco di buona qualità tinta unita e attaccare adesivi del gattaccio (adoro i gatti ma quello non lo digerisco)... o altrimenti areografare.. ma contando che tra poco non gli starà più e la calzata è essenziale gli adesivi sono la soluzione più economica! :P
-
Diciamo che sarei orientato più su un jet perchè l'integrale non lo metterebbe mai, magari con visiera 'coprente' :ph34r:
Quelli di Hello Kitty li ha visti per strada (fondo rosa o nero), ma non ho inquadrato che marca sono e quindi non so se la fattura è valida o meno :wacko:
Al momento ne ho trovati due modelli decenti: uno Vemar ed uno Givi
P.S.: sulla baia ho anche trovato gli adesivi appositi per il casco :w00t:
Mal che vada ne prendo uno fondo rosa e ci appiccico gli adesivi ;)
-
Citazione:
drfelix
Diciamo che sarei orientato più su un jet perchè l'integrale non lo metterebbe mai, magari con visiera 'coprente' :ph34r:
Quelli di Hello Kitty li ha visti per strada (fondo rosa o nero), ma non ho inquadrato che marca sono e quindi non so se la fattura è valida o meno :wacko:
prendi il Vemar, lo usai con mia figlia fino ai 5 anni era comodo e ben imbottito, ovvio vai piano!!!!
outlet moto a 55 euri
-
Citazione:
drfelix
casco jet...... mmmmmmmmmm cerca di orientarla sull'integrale...io non farei mai girare mia figlia con un jet...come tanto meno ci girerei io..
-
Citazione:
everts76™
casco jet...... mmmmmmmmmm cerca di orientarla sull'integrale...io non farei mai girare mia figlia con un jet...come tanto meno ci girerei io..
Ok, hai ragione, ma se la tratta da percorrere quotidianamente è quella che da casa porta all'asilo ed è meno di tre km è duro da far mettere l'integrale ;)
La situazione cambia al momento in cui i figli ti seguono in giri più lunghi allora l'integrale s'impone. Cmq io la sto equipaggiando di paraschiena e guanti ;)
-
ciao, sito berstore hanno gli shark in supersaldo ed anche qualche arai (altra cosa, altro prezzo) ...