Visualizzazione Stampabile
-
Problema serio CANINO
Sta mattina un cane è entrato in casa dalla ringhiera e si è SCOPATO la mia bistecca:cry:,io non so se ce l'hanno fatta o meno,sta di fatto che mia madre li ha beccati che facevano i loro porci comodi:cry:,il problema è che la cagnolina non è ancora matura per poter portare avanti una gravidanza(cosi mi ha detto il veterinario),inoltre i cuccioletti sarebbero troppo grandi per lei quindi avrebbe bisogno al 90% del cesareo,senza considerare che poi i cagnolini non li potrei cmq tenere.
Mi ha detto il veterinario che ci sarebbe la possibilità di farle una puntura entro domani o una entro 11 giorni,ma mi ha anche detto che c'è il rischio serio che le vengano delle infezioni all'utero,non so cosa fare:cry:
-
oddio muio :risate2:
dai che non ha fatto niente non ti preoccupare.:biggrin3:
-
Anche io ha beccato un cane a farsi la mia maledetto :cry:
E so anche di chi e..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
oddio muio :risate2:
dai che non ha fatto niente non ti preoccupare.:biggrin3:
:incaz:
boh speriamo,il fatto è che oggi sarebbe il 15-16esimo giorno di calore boh boh
-
Citazione:
Medoro
Sta mattina un cane è entrato in casa dalla ringhiera e si è SCOPATO la mia bistecca:cry:,io non so se ce l'hanno fatta o meno,sta di fatto che mia madre li ha beccati che facevano i loro porci comodi:cry:,il problema è che la cagnolina non è ancora matura per poter portare avanti una gravidanza(cosi mi ha detto il veterinario),inoltre i cuccioletti sarebbero troppo grandi per lei quindi avrebbe bisogno al 90% del cesareo,senza considerare che poi i cagnolini non li potrei cmq tenere.
Mi ha detto il veterinario che ci sarebbe la possibilità di farle una puntura entro domani o una entro 11 giorni,ma mi ha anche detto che c'è il rischio serio che le vengano delle infezioni all'utero,non so cosa fare:cry:
dovrebbe saperti diri direttamente il veterinario se c'è stato qualcosa o no....
comunque nel dubbio previeni....
sta zozza! :D
-
-
ma va...la mia se la saranno trombata una diecina di volte...e non è mai rimasta in calore. fidati che se era in gravidanza in questi 15 giorni te ne eri accorto eccome....
è normale che 2 cani appena si vedono trombano. se lo vedeva il mio coniglio lo sfonnava. :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ci sono fotu del misfatto :biggrin3:?
-
-