domanda per chi ne sa: che scarico(completo) mi consigliate x il 955?che sia omologato ovviamente.a me piace molto lo Zard anche se preferirei un terminale che sale di piu...
Visualizzazione Stampabile
domanda per chi ne sa: che scarico(completo) mi consigliate x il 955?che sia omologato ovviamente.a me piace molto lo Zard anche se preferirei un terminale che sale di piu...
Completo di omologato c'e' solo lo zard.
Quoto filo , ma la vedo dura trovarlo ...
Usato, il completo 955 non credo di averlo mai visto, e a volte nemmeno nuovo, ne avranno venduti 4.
Ti conviene fartelo. Prendi i colli arrow per 1050, come terminale usi un silenziatore aftermarket che vuoi tu ma che sia per 955 e poi "adatti" il tutto.
e ti costa meta', se non meno dell'intero scaricozzo
si condordo... io ho il terminale arrow, quando metto da parte i dindini dei collettori potrebbero anche arrivare! :)
Zard completo e omologato (cosi' dicono)...il motore cambia carattere e non poco.
Se hai soldi da buttare te lo consiglio vivamente :oook:
devo ancora trovare una mappa adeguata, per 955 ce ne sono poche in giro (o forse non so dove cercare) ma se ti abitui agli scoppi in rilascio è una goduria ad ogni regime!
Dimenticavo...filtro KN e + 3 denti alla corona :biggrin3: non so se siano necessari, ma in questa configurazione trovo la mia 955 fantastica!
Buona ricerca...
omologato?COSA SIGNIFICA?