Non so se è già successo a qualcun altro... Ma non mi riesce più di collegarmi da pc... Adesso sto scrivendo da telefono eppure la UserIdInt e la pass sono le stesse qualcuno può aiutarmi? Grassie
Visualizzazione Stampabile
Non so se è già successo a qualcun altro... Ma non mi riesce più di collegarmi da pc... Adesso sto scrivendo da telefono eppure la UserIdInt e la pass sono le stesse qualcuno può aiutarmi? Grassie
ne sei sicuro? che io sappia non c'e' alcuna differenza tra pc o smartphone ...
È incredibile ho fatto reset password e da iPhone riesco ad accedere da pc neanche a pagare avrò preso qualche virus strano?
Ragazzi qualcuno mi puo aiutare???
Allora faccio un breve riepilogo: oggi cerco di entrare in TCP ma il sistema mi dava sempre errore password...provo ad entrare da IPhone ed entro tranquillamente:blink:...penso quindi che c'è qualcosa che non va in internet explorer, faccio un reset password e nulla ancora non va...faccio una ricerca in google e non trovo nulla adesso mi viene la brillante idea dopo tre ore :secchione:: di entrare INPRIVATEBrowsing e accetta la password...la mia domanda è cosa c'è che non va????
Beh alla fine cel'ho fatta :bravissimo_: grazie a quanti si sono prodigati per aiutarmi :lingua:
Chiudere grazie