Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
la Daytona piace!
Possiedo la Daytona da pochissimo... un migliaio di km: scarico Akra, un pò di carbonio, frecce, portatarga e atre cosine "after" trasportate dalla "ex" Street Triple ...Devo dire che non mi è mai capitato così spesso di ricevere apprezzamenti (ovviamente da maschi, neanche da dire :sad:) ai semafori e al bar del passo!!!:oook: (eppure prima oltre la StreetR ho avuto un CBR1000 e una BUELL XB, mica pizza & fichi)
...beh, volevo condividere con Voi la mia felicità! :biggrin3:
-
Bella!!! Anche a me spesso fanno apprezzamenti... ed ai semafori non fanno altro che guardarla... avvolte anche qualche girl...
Togli il db-killer...:ph34r::cool::oook:
-
seeh ... se tolgo il db mi inculano 'sti bastardi! :incaz:
-
infatti io ho optato per uno scarico originale svuotato...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DjRisso
Possiedo la Daytona da pochissimo... un migliaio di km: scarico Akra, un pò di carbonio, frecce, portatarga e atre cosine "after" trasportate dalla "ex" Street Triple ...Devo dire che non mi è mai capitato così spesso di ricevere apprezzamenti (ovviamente da maschi, neanche da dire :sad:) ai semafori e al bar del passo!!!:oook: (eppure prima oltre la StreetR ho avuto un CBR1000 e una BUELL XB, mica pizza & fichi)
...beh, volevo condividere con Voi la mia felicità! :biggrin3:
La mia è bianca ma abbiamo fatto le stesse scelte! Akra completo o solo silenziatore?
Mancherebbero due pedane...
-
certo che piace...peccato che la metà della gente che trovo io è del tipo:
"wooooowww!!! che figata! complimenti! che cos'è una erreuno?"
:blink:
-
Citazione:
Ary675
certo che piace...peccato che la metà della gente che trovo io è del tipo:
"wooooowww!!! che figata! complimenti! che cos'è una erreuno?"
:blink:
ahahahah anche a me succede spesso, però la confondono con un cbr :ph34r:
-
benvenuto nel mondo delle moto serie
-
Citazione:
Linuc
ahahahah anche a me succede spesso, però la confondono con un cbr :ph34r:
ooppsss :fisch: ...vabbè ma te mi sei passato all'interno come na freccia, non t'ho manco visto :ph34r:
ho visto solo il faro dietro andarsene ed è facile confonderlo con quello del cbr 05 :senzaundente:
-
La Day fa sempre la sua figura! La cosa più bella è che quando esco con gli amici mi giro a sinistra e vedo 3-4 ninja, mi giro a destra e vedo 3-4 gsx-R ma di Daytona c'è n'è sempre e solo una: la mia! :D
Quelli(più spesso quellE) che non ne capiscono magari notano più facilmente una verdona o una moto color puffo ma chi se ne intende non può far altro che apprezzarla :)