Visualizzazione Stampabile
-
la mia zavorrina ....
si e' messa a fogliare la rivista SUPERBIKE mentre io guardavo la TV , ripetutamente venivo chiamato in causa per dare alcune spiegazioni in merito ad articoli della rivista stessa. Vi cito alcune domande e alcune sue osservazioni.
Sulla pagina della pubblicita' del'R6 , esclama
Zav: Che bella questa , cose' una 4 cilindri ?
Io: Si certo , come la Hornet che avevo prima della speed
Zav : ahh , ho capito , quindi la coppia e' tutta dopo i 9/10 mila giri e in montagna non ci si diverte come sulla Speed
Io: :blink: :blink: scusaaaa ?!?!?!
Zav : si dai non e' come la Speed che tira sempre in tutte le marce :biggrin3: :biggrin3:
Io : ovviamente gli do' un bacio e sorrido
..... al confronto tra Fz1 Fazer , Multistrada e Tiger
Zav : Ma sai che questa ducati qui e' proprio brutta , fa proprio schifo e anche questa qua bordeaux (Fz1) , ma chi e' che le compra queste ?
Io: si la ducati la chiamano il tosaerba e Fz1 con il copolino non ne ho viste tanto in giro.
Zav: guarda questa invece (indicando la Tiger) ha il telaio e il motore a tre cilindri come la tua .... sai che e' proprio bella questa (sempre indicando la tiger) .....
vabbe' dai non continuo perche me la sto' ancora ridendo visto che ha deciso di leggersi tutta la rivista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ZAV sei un Mitooooooooo !! :wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3:
-
beato te...la mia ex zavorrina non sapeva la differenza tra una moto e uno scooter ("ha sempre due ruote" diceva:dry:)
l'ho mollata.:biggrin3:
-
guarda e' una cosa impressionante , mi sa' che gli faro' l'abbonamento come regalo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Grande .. muttley se continua così ,tra un pò sarai tu il suo zavorrino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
L'hai addestrata bene nè!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Muttley zavorrino....Muttley zavorrino.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
si e' messa a fogliare la rivista SUPERBIKE mentre io guardavo la TV , ripetutamente venivo chiamato in causa per dare alcune spiegazioni in merito ad articoli della rivista stessa. Vi cito alcune domande e alcune sue osservazioni.
Sulla pagina della pubblicita' del'R6 , esclama
Zav: Che bella questa , cose' una 4 cilindri ?
Io: Si certo , come la Hornet che avevo prima della speed
Zav : ahh , ho capito , quindi la coppia e' tutta dopo i 9/10 mila giri e in montagna non ci si diverte come sulla Speed
Io: :blink: :blink: scusaaaa ?!?!?!
Zav : si dai non e' come la Speed che tira sempre in tutte le marce :biggrin3: :biggrin3:
Io : ovviamente gli do' un bacio e sorrido
..... al confronto tra Fz1 Fazer , Multistrada e Tiger
Zav : Ma sai che questa ducati qui e' proprio brutta , fa proprio schifo e anche questa qua bordeaux (Fz1) , ma chi e' che le compra queste ?
Io: si la ducati la chiamano il tosaerba e Fz1 con il copolino non ne ho viste tanto in giro.
Zav: guarda questa invece (indicando la Tiger) ha il telaio e il motore a tre cilindri come la tua .... sai che e' proprio bella questa (sempre indicando la tiger) .....
vabbe' dai non continuo perche me la sto' ancora ridendo visto che ha deciso di leggersi tutta la rivista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ZAV sei un Mitooooooooo !! :wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3:
ME STò A SBELLICà!!! GRANDE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Cavaspeed
Muttley zavorrino....Muttley zavorrino.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao CAVAAAAA !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
-
Citazione:
Muttley
Ciao CAVAAAAA !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
Beh caro Muttley mi pare il minimo!!! Ha già capito tutto... :biggrin3:
-
Beato te....la mia zav ha una four....ho detto tutto!!!