Visualizzazione Stampabile
-
Scrambler Italia
Vi segnalo un gruppo su FB Triumph Scrambler Italia a chi possa interessare.
Ciao
-
Ti segnalo che sarai bannato visto che è terza volta che lo leggo in tre sezioni differenti ma insisti nonostante ti sia stato cancellato il doppio. Ciao. :laugh2:
-
Devono pubblicizzarsi in qualche modo! Lo spamming è il modo migliore! :biggrin3:
-
Non era mia intenzione.....comunque la cosa mi sembrava carina..tt qua .
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Ti segnalo che sarai bannato visto che è terza volta che lo leggo in tre sezioni differenti ma insisti nonostante ti sia stato cancellato il doppio. Ciao. :laugh2:
:laugh2:
-
Citazione:
Sabas64
Non era mia intenzione.....comunque la cosa mi sembrava carina..tt qua .
ciao
Si scherza. Io almeno, i moderatori non so. :dubbio:
-
Citazione:
Richymbler
:w00t:
ora capisco. Per un attimo avevo pensato che la già mia debole mente avesse replicato, in un gioco di specchi, qualcosa frutto della mia immaginazione.
Ero al 3° sedativo e mi accingevo a prenderne un 4°
-
Citazione:
tbb800
ora capisco. Per un attimo avevo pensato che la già mia debole mente avesse replicato, in un gioco di specchi, qualcosa frutto della mia immaginazione.
Ero al 3° sedativo e mi accingevo a prenderne un 4°
Eh dai sei stato buono con te stesso a pensare fosse la tua immaginazione. Io già mi dicevo che con l'età stavo rincoglionendo e leggevo sempre la stessa cosa ricordando solo poi di averlo già fatto. :ph34r:
-
Citazione:
Sabas64
Vi segnalo un gruppo su FB Triumph Scrambler Italia a chi possa interessare.
Ciao
ho chiuso l'altra in sezione mc.
ti invito a non aprirne altre sparse nel forum, il bar è già un ottimo veicolo per sto genere di informazioni
-
Citazione:
Richymbler
Eh dai sei stato buono con te stesso a pensare fosse la tua immaginazione. Io già mi dicevo che con l'età stavo rincoglionendo e leggevo sempre la stessa cosa scordandomi di averlo già fatto. :ph34r:
veramente anch'io ho fatto questa riflessione, ma dopo avere ripetuto la tabellina del 7 con soli 2 errori errori mi sono detto "saranno gli eccessi di gioventù e qualche residuo di cannabinolo"
comunque per questo procurato allarme sono indeciso se segnalare la cosa a un moderatore over 45 :cipenso:
forza scrambler italia però, per rimanere OT :oook: