Visualizzazione Stampabile
-
Dibattito in tv
oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra:oook:
ci stiamo amerrrrriganizzando o c'è stanno a piglia solo per culo:lingua:
-
sky tg24 - canale 500
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra:oook:
era ora che ci fosse un dibattito pubblico tra i candidati , anche se solo di primarie PD stiamo parlando
-
Citazione:
cicorunner
sky tg24 - canale 500
era ora che ci fosse un dibattito pubblico tra i candidati , anche se solo di primarie PD stiamo parlando
guarda che non puoi bestemmiare,ma che razza di mod sei,dovresti dare il buon esempio:lingua:
lo faranno anche per il cdx da vespa con le domande preparate da B:lingua:
-
io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci
ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.
quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani
-
mi dispiace non aver sky solo perché mi dovrò perdere quest'interessantissimo dibattito
-
Citazione:
Medoro
La seconda. :oook:
-
Però... è una vita civile che non si può più fare
-se non t'interessi di politica sei un qualunquista che poi non si può lamentare
-se t'interessi di politica ti tocca vedere sempre gli stessi brutti musi spararle sempre più grosse ed inutili
-
Citazione:
cicorunner
io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci
ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.
quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani
se ti dico la storia della famiglia di Renzi (abitano a 10-15 minuti da me) non ci vai a votarlo......e parlo da elettore di destra che non andrà a votare :wink_:
-
Citazione:
jamex
se ti dico la storia della famiglia di Renzi (abitano a 10-15 minuti da me) non ci vai a votarlo......e parlo da elettore di destra che non andrà a votare :wink_:
Racconta,Gia',visto che sei in topic:si parla di uno dei cinque,quindi metti al corrente anche noi:oook:
-
Citazione:
gc57
Racconta,Gia',visto che sei in topic:si parla di uno dei cinque,quindi metti al corrente anche noi:oook:
hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....