Visualizzazione Stampabile
-
Scooooooooooop!!!!
AMICI!!! Ho uno scoop da far accapponare la pelle......:wacko: :wacko:
forse lo sapete gia' ma a me' a fatto rotolare le pa**e....
qui in ufficio da me c'e' un mio collega della fabbrica taylandese...
beh stavam parlando di moto per un mio futuro(al momento giusto vi spieghero' tutto....:rolleyes: :rolleyes: )
E LUI MI SALTA FUORI CON LA NOTIZA CHE LA TRIUMPH HA APERTO UNA FABBRICA DI MOTO LUNGO L'AUTOSTRADA CHE VA DA BANKOK A RAYONG(dove si trova la nostra fabbrica....)
ma pensate voi bellissime moto inglesi fatte in ORIENTE!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CAXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DOVE ANDREMO A FINIRE DICO IO!!!!!:mad: :mad:
-
speso sia una fabbrica di accessori...tipo intimo camice...quelle cose la'...........spero!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
speso sia una fabbrica di accessori...tipo intimo camice...quelle cose la'...........spero!!!
NON CREDO.....purtroppo mi ha detto che e' bella grande!!:mad:
-
ma te dove lavori 81rap????????
-
è sembre brutto sentire che ditte italiane, europee o americane vadano ad investire in oriente (o paesi dell est eurpa) per abbassare i costi.
-
cazzarola, devo affrettarmi a comprarla...prima di vedere "made in China" al posto di "made in Great Britain"!!!!!
-
brutta storia... mi perdono punti, sa sai quancosaltro facci sapere men!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
ma te dove lavori 81rap????????
Electrolux a porcia PN....
faccio l'elettronica che va nelle lavatrici....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
NON CREDO.....purtroppo mi ha detto che e' bella grande!!:mad:
Ma puo' darsi che producano solo alcuni pezzi!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry: ...non so quanto conviene spostare l' azienda nel siam:cry: :cry: :cry:
per favore..non ditemi che la speed uscira' da bangkok!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
brutta storia... mi perdono punti, sa sai quancosaltro facci sapere men!
appena ho news non manchero!!:coool:
anche se saranno brutte....:cry: