Visualizzazione Stampabile
-
SHARK CONICO BASSO
Ciao a tutti,
mi piacerebbe prendere lo SHARK conico basso per speed 1050 (non omologato, quindi montandolo su una 2007 perderei l'omologazione, cosi' ho capito).
Lo si trova in rete a 330 eur. E' il prezzo migliore secondo voi al momento?
a che prezzi si trova oggi ZARD (solo terminale) omologato con dbk.?
Una domanda idiota: ma lo SHARK si aggancia semplicemente ai condotti esistenti. e il lato senza scarico che fine fa?
LA VERSIONE PER SPEED 2005 CHE SI TROVA COMUNEMENTE IN GIRO SI PUO' MONTARE SENZA MODIFICHE PARTICOLARI SULLA 2007?
GRAZIE!!:coool:
-
Io alla mia da nuovo gli ho messo l'Arrow completo, non perde la garanzia la moto....perche è un'accessorio fatto in collaborazione con TRIUMPH...cmq va bene anche lo Shark informati sullo ZARD non dovrebbe perdere la garanzia...poi non so dove lo acquistata io non perde la garanzia lo ZARD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duke_clar
Ciao a tutti,
mi piacerebbe prendere lo SHARK conico basso per speed 1050 (non omologato, quindi montandolo su una 2007 perderei l'omologazione, cosi' ho capito).
Lo si trova in rete a 330 eur. E' il prezzo migliore secondo voi al momento?
a che prezzi si trova oggi ZARD (solo terminale) omologato con dbk.?
Una domanda idiota: ma lo SHARK si aggancia semplicemente ai condotti esistenti. e il lato senza scarico che fine fa?
LA VERSIONE PER SPEED 2005 CHE SI TROVA COMUNEMENTE IN GIRO SI PUO' MONTARE SENZA MODIFICHE PARTICOLARI SULLA 2007?
GRAZIE!!:coool:
1) L'omologazione della moto non dipende dallo scarico, incorri solo nelle sanzioni di legge €370,00 e collaudo quindi non omologato non conviene.
2)Prezzo non so, ma puoi trovare altri scarichi a meno.
3)?
4)Il lato senza scarico non esiste più, lo sdoppiamento viene via e il terminale lo colleghi dove al momento c'è la sonda lambda ovvero ditro al paracalore.
5)Credo di no, la versione 05 non credo si possa montare su 07 cambia l'attaco sonda lambda, ma non ne sono sicuro.
-
grazie mille come al solito esaurientissimi!
sul sito della tecnorace (italia) pero' non trovo uno SHARK con l'indicazione SPEED TRIPLE 07, (mentre sul sito tedesco di rimando c'e' a listino ma non e' disponibile). deduco quindi che se voglio lo shark e lo 05 non si puo montare sulla 2007 dovro' aspettare che arrivi il modello nuovo.
thanks again!
-
Sul Fatto che lo si possa montare o no, come gia detto non ne sono certo, sicuramente, la differenza è nella catalizzazione essendo la 07 euro 3...
Comunque casomai prova a vedere chi del forum le ha montate e chidigli....
-
La garanzia deccore e come se monti uno scarico paerto non omologato o qualunque accessorio non omologato sopratutto se è roba che riguarda il motore........
chiedete ai ktmisti che sono obbligati a mettere gli akra solo per questo motivo.......
cmq è difficile che succeda ma non è escluso che non possa capitare.
-
Grazie Mr. Tiger,
anche io sono convinto che si perda la garanzia della casa con questa modifica.
(e' anche vero che se insorge qualche problema gli scarichi originali possono comunque essere rimontati...).
In realta' pur avendo letto la gran parte dei post, le cose che nn mi appaiono evidenti (almeno ad un principiante duro come me) sono:
1- uno shark conico per speed 1050 e' FISICAMENTE compatibile con la speed 2007? oppure ci sono complicazioni a me ignote in tema di collettori, lunghezze, etc.
2- se il punto 1 non è un problema, una volta montato uno scarico shark omologato, con tanto di dbkiller, comunque se mi fermano potrebbero eccepire che la speed 2007 e' katalitica-euro 3 e avendo messo uno scarico non catalitico ho commesso una grave violazione
GRAZIE!!:wacko:
-
Ciao,
ho trovato in vendita su ebay lo shark OMOLOGATO e con dbkiller e attacchi per speed 2007 a 379 eur
da un venditore tedesco eBay Italia: Shark Schalldämpfer Triumpf Auspuff Speed Trible 2007 (oggetto 330102486467 scade il 03-Apr-07 21:37:07 CEST)
Ma la certificazione vale per tutta europa o deve essere redatta in italiano?
GRAZIE!!