Visualizzazione Stampabile
-
La marijuana terapeutica .
-
dal mio punto di vista dico grazie alla regione toscana che permette il curare il dolore di malattie croniche con la santa erba!!!!
anche se va precisato che quella somministrata in ospedale con tutto quello che ci mettono su di erba ha solo il colore ed il sapore.
-
Non riesco ancora a capire perché ad oggi viene ancora considerata "Illegale" eppure ce ne sono di sostanze "Legali" in giro che fanno senza alcun dubbio molto ma molto più male...
Vedo sempre più questa nostra "DEMOCRAZIA" come un sistema di regole e divieti deciso da altri.
Non mi sento LIBEROOOOO!!!
Per non parlare poi di tutti i suoi benefici in decine di campi...Mahhhh!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rukaiko
Non riesco ancora a capire perché ad oggi viene ancora considerata "Illegale" eppure ce ne sono di sostanze "Legali" in giro che fanno senza alcun dubbio molto ma molto più male...
Vedo sempre più questa nostra "DEMOCRAZIA" come un sistema di regole e divieti deciso da altri.
Non mi sento LIBEROOOOO!!!
Per non parlare poi di tutti i suoi benefici in decine di campi...Mahhhh!!!
Il proibizionismo della marijuana fa comodo a gli interessi di molti stati .
E pensare che è una pianta dai mille usi e risorse in tutti i campi (è come il maiale, non si butta niente :biggrin3:), la sua coltivazione (molto facile si adatta a ogni terreno ed a tutte le latitudini) risolverebbe problemi economici di molte popolazioni con benefici inimmaginabili .
-
Citazione:
Angelik57
Il proibizionismo della marijuana fa comodo a gli interessi di molti stati .
E pensare che è una pianta dai mille usi e risorse in tutti i campi (è come il maiale, non si butta niente :biggrin3:), la sua coltivazione (molto facile si adatta a ogni terreno ed a tutte le latitudini) risolverebbe problemi economici di molte popolazioni con benefici inimmaginabili .
esatto..... sono gli interessi economici enormi che muovono il mondo, unita alla stupidità delle persone che ne abusano..... ;)
-
Ma se è terapeutica, perché chi la fuma é rincoglionito?
-
Citazione:
furby
il fumo terapeutico è fatto e dosato in modo un po diverso dal solito cannone del pischello.
inoltre nelle terapie è usata per alleviare il dolore, alla fine non ha nulla di diverso dai porcai chimici legali che ti danno da prendere.....
-
Citazione:
furby
Come gia' detto, cambiano le dosi ...
-
-
L'alcol e il tabacco si' e la maria no.Perche'?
Il dubbio mi attanaglia.