Visualizzazione Stampabile
-
HELP! Pressione gomme..
Ciao amici,
lo sò che sarà una domanda ricorrente, ma voi a che pressione regolate le gomme della vs. speed triple?
Io dopo qualche dubbio ho trovato la mia posteriore a 3,1bar e la anteriore a 2,6 (consegnata dal conce). Per non sbagliare le ho diminuite di 0,2 bar ma la post mi sembra ancora un pò duretta...Che ne dite?
Gracias.:wacko:
-
se nn erro da libretto 2.4 ant. e 2.9 post..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
se nn erro da libretto 2.4 ant. e 2.9 post..........
quoto!!!come da libretto manutenzione!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gaspeed
Ciao amici,
lo sò che sarà una domanda ricorrente, ma voi a che pressione regolate le gomme della vs. speed triple?
Io dopo qualche dubbio ho trovato la mia posteriore a 3,1bar e la anteriore a 2,6 (consegnata dal conce). Per non sbagliare le ho diminuite di 0,2 bar ma la post mi sembra ancora un pò duretta...Che ne dite?
Gracias.:wacko:
Per la pressione ho sempre preso in riferimento i valori sul libretto di manutenzione, poi a seconda di quale modello montato o delle mie sensazioni di guida l'ho regolata. Es: moto troppo scivolosa, diminuire leggermente la pressione, aumentarla se la senti un pò meno reattiva...
-
Io per non sbagliare le faccio a 10 davanti e 20 dietro...
:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :risate:
Sul manuale ci sono le pressioni consigliate, ma se monti una gomma sportiva puoi abbassarla di 0.2 in quanto il riscaldamento essendo superiore dilaterà l'aria dentro la gomma gonfiandola un poco.
-
2.0-2.1 ANT
2.5-2.6 POST
michelin power (a freddo)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaolinoGr
2.0-2.1 ANT
2.5-2.6 POST
michelin power (a freddo)...
quoto ma con Mezt
-
Grasssie amici, in effetti durante questo wk end lungo ho sgonfiato ancora un pochino e devo dire che mi sono trovato meglio (più grip). 2,3 ant e 2,7 post...
Ciaoooo..
-
2.3 ant 2.5 post (libretto troppo alte!!)
-
per le Diablo Corsa, cosa consigliate??????
Grasssssiieee