Visualizzazione Stampabile

- 

Parlate solo tra uomini se non volete fare una figura di .........

- 

ma la sezione triunziste in rosa l'han chiusa?:smoke_:

- 

Hai ragione, ora apriamo la sezione Triumphisti in azzurro ! :lingua::laugh2:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
roberto70

ma la sezione triunziste in rosa l'han chiusa?:smoke_:

Spiacente , ma ho 38° di febbre e nient’altro da fare che stare qui a caxxeggiare .
Me ne devo annà ??? :cry:
ti prego .......... pietà :cry::cry: per una povera rompic*****ni inferma :biggrin3:

- 

sono perfettamente daccordo...
io non riesco a parlare con una donna....
se è gnocca mi ingolfo alla seconda parola e mi diventa granitico :cry:
se è un cesso non capisco a che parlo a fare se tanto di moto nun ce parli, di sesso meglio evitare, addio brum brum :biker::biker:
se è intelligente, alla terza parola mi sento fuori luogo e intellettualmente inadeguato :ph34r:
con un uomo tutto cị non accade

- 

io vorrei sapere a questi che fanno ste ricerche...i fondi...ma chi glieli da!?

- 

Citazione:

MTluc

Hai ragione, ora apriamo la sezione Triumphisti in azzurro ! :lingua::laugh2:

WOOOW :bravissimo_:  :yess: si si si dài ....... si possono postare ......... " Gnagni " ???? 

- 

Citazione:

nikita67

Spiacente , ma ho 38° di febbre e nient’altro da fare che stare qui a caxxeggiare .
Me ne devo annà ??? :cry:
ti prego .......... pietà :cry::cry: per una povera rompic*****ni inferma :biggrin3:

auguri di pronta guarigione.......se no tra te e segy ingolfate il bar!:biggrin3:

- 

Citazione:

nikita67

WOOOW :bravissimo_:  :yess: si si si dài ....... si possono postare ......... " Gnagni " ???? 

Eh no!! I gnagni li posti in Triumphiste in rosa, in quella per soli uomini si parla tra noi, quindi gnangA, calcio, moto, cibo...:w00t:

- 

Dipende dalla scollatura e l'abbondanza della stessa.
	Citazione:

Mr. HB

io vorrei sapere a questi che fanno ste ricerche...i fondi...ma chi glieli da!?

Donna Moderna.