Visualizzazione Stampabile
-
scarico mivv gp
scusate se rompo, da circa un mese ho montato sulla mia speed 1050 "06"
il terminale mivv gp in carbonio omologato,ora vorrei sapere da chi lo ha se a rimappato o no ,il db killer l'ho lasciato al suo posto,inizialmente non mi sembrava ma ora provato meglio,mi sembra che gli scoppi in rilascio,siano aumentati,e a volte forse un po' troppo presenti,non che la cosa mi dispiaccia ,anzi, ma piu' di qualcuno mi ha detto che rimappando andrebbe ancora meglio e che gli scoppi comunque non fanno bene al motore .
la mivv mi sembra che consigli di non rimappare lasciando il db-killer,però a volte gli scoppi sono notevoli.............che devo fare??
un saluto a tutti triumphisti e non
VINCIO:biggrin3: :biggrin3:
-
devi ingrassare la carburazione mi sembra evidente
se fa ancora più scoppietti credo sia dovuto al fatto che l'aria adesso è più calda, e di conseguenza la moto si smagrisce
-
ciao vincio, sto per montare uno scarico basso mivv gp in titanio su speed 1050, tu avevi risolto o sto per fare una fesseria......??
un saluto
-
vai in conce e rimappa!!! anchio hò il mivv!!! da pauraaaaaa
-
anch'io ho montato i tuoi stessi scarichi e il consiglio, penso non di parte, del meccanico è stato di rimappare. Gli scoppi, dopo l'intervento, non vengono completamente eliminati, ciò è dovuto al sistema che inietta ossigeno nei collettori di scarico per abbattere l'inquinamento, ma sicuramente diminuiscono.:rolleyes:
-
:wub: :wub: quindi (superspeed e puertorico)voi avete il gp omologato e lasciato il db-killer avete comunque rimappato risolvendo gli eccessivi scoppi,dite che va addirittura meglio,scusate ancora ma avete anche cambiato il filtro aria.......
fatemi sapere grazie:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincio.c
r,però a volte gli scoppi sono notevoli.............che devo fare??
un saluto a tutti triumphisti e non
VINCIO:biggrin3: :biggrin3:
e ti lamenti???:biggrin3:
-
Citazione:
vincio.c
:wub: :wub: quindi (superspeed e puertorico)voi avete il gp omologato e lasciato il db-killer avete comunque rimappato risolvendo gli eccessivi scoppi,dite che va addirittura meglio,scusate ancora ma avete anche cambiato il filtro aria.......
nn hò il filtro(ma stà per arrivare) e il db killer lo metto solo se vado in posti a rischio....
-
RIMAPPA E' UNA PREROGATIVA DELLE TRIUMPH LA RIMAPPATURA PER SCARICO APERTO QUALUNQUE ESSO SIA:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
vincio.c
La moto non l'ho ancora provata ma ti tengo informato... Per il filtro aria: no non l'ho cambiato. Preferisco effettuare una modifica alla volta per capire le reazioni della moto.:wink_: