Visualizzazione Stampabile
-
Cambio contratto Enel
Girano ragazzi in giacca e cravatta bussando alle porte e chiedono di sapere che contratto Enel abbiamo, o se abbiamo contratto con altri fornitori di Energia, oppure se si ha un contratto del tipo: a Enel Servizio a Maggior tutela; oppure Enel servizi a Tutela energia.
Questi ragazzi vi riempiono la testa di con frasi senza senso per convicere e poi presentano due dicumenti da firmare, sempre con intestazione Enel, quando chiedete cosa cambia nel contratto vi fanno un altro giro di parole, è ovvio che non ho firmato nulla, ma ho capito che mi volevano fare firmare per cambiare il mio contratto Enel con un altro a a cosumo. Qualcuno sa di cosa si tratta preciso, oppure ci è capitato pure a voi?
-
L'importante è non far assolutamente vedere la fattura Enel e tantomeno comunicare loro il numero utente.
Anche se vi fanno vedere un tesserino Enel o Edison energia o qualsivoglia altro venditore, mandateli via, dite loro che siete a posto così, non lasciatevi incantare dalle parole che hanno imparato a dire a memoria e velocissimamente per mettervi in soggezione.
Rischiate di ritrovarvi con un contratto a mercato libero, con tuttii problemi che ne consegue.
Aloha
Lorenzo
-
-
il giorno che avevo l'holter mi ha suonato un tipo che si è dichiarato dell'enel e al citofono ha detto di scendere che aveva bisogno, quando sono sceso e ho scoperto che voleva cambiarmi il contratto mancava poco che gli mettevo le mani addosso :dry:
chissà l'holter cosa ha registrato :ph34r:
-
posso solo dire con cognizione di causa che anche se si cambia il contratto enel da maggior tutela a quello di mercato libero energia l'importo della bolletta aumenta del 300%-400%.
nel condominio dove c'è il mio ufficio "qualcuno" si è diverito a cambiare senza nessuna autorizzazione il contratto. E i prezzi sono lievitati come ho detto sopra. Alla richiesta dell'amministratore del condominio l'Enel ha risposto "che per ragioni di privacy :ph34r: non poteva fornire il nominativo del richiedente la variazione".
Si sta provvedendo a presentare denuncia per truffa.