Visualizzazione Stampabile
-
SEZIONE ROMANA A MAGIONE
CHI E' INTERESSATO A FARSI UNA BELLA PISTATA??? SONO INDECISO QUANDO ANDARE, QUINDI DECIDIAMO TUTTI INSIEME!
PLEASE, SONDAGGIO RIVOLTO ALLA SRT!
-
azz in effetti .....vorrei farle tutte e due .... anche se con il Tiger ..... confido nel fatto che non mi sverniciate troppo ... grazie amici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
azz in effetti .....vorrei farle tutte e due .... anche se con il Tiger ..... confido nel fatto che non mi sverniciate troppo ... grazie amici
...non fare il modesto doc... conta più il poslo della moto... ti abbiamo visto guidare... siena lo scorso luglio... ricordi???
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Philboy
...non fare il modesto doc... conta più il poslo della moto... ti abbiamo visto guidare... siena lo scorso luglio... ricordi???
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
quello con il GATTO visto che posso anche usufruire dei sui consigli tecnici ... comunque verrò a vedere
quella con il bosse per rivedere tanti amici del forum ...
ekko vedi ... entrambe sono da fare :wink_:
approposito ....
che devo fa per essere ammesso come simpatizzante della sezione romana ...... e vojo na FERPA con il mio nick ....
chi devo pagà ???????????
-
... ah una cosa... ho messo i voti visibili così i vari quaquaraqua sta botta cascano male!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
quello con il GATTO visto che posso anche usufruire dei sui consigli tecnici ... comunque verrò a vedere
quella con il bosse per rivedere tanti amici del forum ...
ekko vedi ... entrambe sono da fare :wink_:
approposito ....
che devo fa per essere ammesso come simpatizzante della sezione romana ...... e vojo na FERPA con il mio nick ....
sinceramente spero che domingo ci sia anche il 30.... l'alternativa non è con lui o senza!!
-
non credo sia possibile anche il 30.
abbiamo delle date gia' stabilite con i ragazzi del team e non posso stare sempre in giro..me tocca lavora' pure....
cmq per il 17 devo prenotare entro sto w.e. ergo fatemelo sape' subito.
-
Citazione:
Philboy
sinceramente spero che domingo ci sia anche il 30.... l'alternativa non è con lui o senza!!
non volevo dire questo :cry: :cry: mi sarò espresso male :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
approposito ....
...simpatizzante, amico della... già lo sei!!!
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
per la ferpa puoi pagare direttamente a me... sul quanto ne parleremo in privato!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Philboy
...simpatizzante, amico della... già lo sei!!!
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
per la ferpa puoi pagare direttamente a me... sul quanto ne parleremo in privato!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: