Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Pagani Huayra
Ieri sera stavo guardando national geografic , quando alle 10:00 , inizia il programma "megafabbriche italiane"....
E parlava niente popo di meno che della famosissima ditta Modenese , PAGANI .:oook:
Ieri sera hanno fatto vedere come viene costruita la nuovissima Huayra ........beh , se mi metto a raccontarvelo , dovrei scrivere un libro...................si rasenta la perfezione davvero..........è qualcosa di incredibile , come è incredibile il suo fondatore , Orazio Pagani...un uomo in costante ricerca della perfezione!!!:oook:
L'auto è completamente fatta in materiale composito ,quale Carbonio e per il resto , titanio ed alluminio:oook:
Tutte le ditte i fornitori che lavorano per Pagani sono stati scelti con cura e tutti collaborano con la stessa .....proprio per arrivare ad ottenere il migliore risultato possibile!!!!
Vi consiglio se vi capita di soffermarvi a vederlo questo speciale ....ne vale davvero la pena.........Lamborghini e Ferrari a confronto sono macchine commerciali e anche se il livello di assemblaggio , materiali , ecc. ecc. è altissimo , x la Pagani , il livello è molto molto più alto ancora , il TOP!!!:oook:
Questo il sito ufficiale......spulciatevi tutte le foto e guardate gli interni :
Pagani Automobili | Huayra | Huayra
Questo è un video della presentazione ....(Orazio Pagani è quello che parla):biggrin3: :
http://youtu.be/ySz4svvoC1A
Incredibile vero?????
Costa come un'aereo :cry: , ma mai come in questo caso , non esiste un dettaglio(anche stupido) che è lasciato al caso
tutto è miticolosamente studiato e voluto per stupire ........
io sono rimasto a boca aperta per tutta la durata della trasmissione!!!:w00t:
Lampssss
-
-
Io preferisco sgranare gli occhi, un si sa mai coi paduli che voleno che scambino a bocca perr..
-
ma pagani non é argentino (con origini italiane)? si chiama horacio mi pare, non sapevo venisse prodotta in italia.
Io preferisco di gran lunga la zonda, però il livello é davvero astronomico :)
-
Visto anke io su Sky,spettacolo vedere tutti i passaggi della costruzione/sviluppo,che auto meravigliosa.....a parte gli spekki retrovisori,che secondo me sono brutti un bel pò,x il resto è un sogno!
-
-
.............arte...............
-
che brutti specchietti......................................................:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
ma pagani non é argentino (con origini italiane)? si chiama horacio mi pare, non sapevo venisse prodotta in italia.
Io preferisco di gran lunga la zonda, però il livello é davvero astronomico :)
si è argentino , ma e venuto in italia a produrre
non ricordo il motivo tempo fa in un intervista lo spiegò
comunque fa delle gran macchine la zonda roadster è sublime
-