Visualizzazione Stampabile
-
conoscenze in brasile
siamo 4 appassionati di BJJ o meglio brasilian jiu jitsu e vorremmo andarci ad allenare dove è cominciato tutto grazie alla famiglia Gracie oper sta volta ci accontentiamo di andare giù 15 giorni per fare esperienza e conoscere qualcuno,con la buona sorte forse riusciremo ogni anno e se lo spirito del buon Helio gracie(padre del BJJ)ci darà una mano ci traferiremo giù per conseguire l'arte.qualcuno di voi ha conoscenze in brasile per voli aerei,palestre BJJ,hotel ristoranti e chi piu ne ha piu ne mett(so che sembra una stronzata da 20enne,ma meglio andare a fare a botte laggiù che farsi divorare dai politici qui)
-
fai a botte con i politici :biggrin3:
vai se la passione chiama, certe cose è bene impararle sul posto
soprattutto in previsione dell'apertura di una palestra in futuro.
ma le fughe son da sfigati, non siamo ancora l'africa
ai costretti ad emigrare all'estero oggi non ci credo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
fai a botte con i politici, vai se la passione chiama
ma le fughe son da sfigati
chi ha parlato di fuga?
nn fuggiamo da nulla noi,cerchiamo di realizzare un sogno,lavorare con la propia passione,un lottatore di BJJ in brasile ha un degno stipendio e viene rispettato,qui tra spese e cazzi vari ci perdi e basta...
-
il vado a fare il lottatore in brasile perchè in italia non c'è lavoro per me non regge,
se invece vedi in questa professione il tuo futuro allora non c'è nulla di meglio di andare dove è radicata diffusa ed apprezzata.
prima di vendere un arte però devi impararla molto bene
da subito saresti in grado di ottenere un ingaggio da pro?
del tipo se mi faccio male sono coperto, altrimenti
oltre a rimanere senza paga ti trovi pure acciaccato più o meno gravemente.
-
Bravi ragazzi, se questo è il vostro sogno dovete inseguirlo, o almeno provarci. Io dopo una vita passata sul tatami e dojo vari, oggi insegno Wing Tsun e sto cercando di farlo diventare il mio lavoro è dura ma non demordo. Quindi in bocca al lupo e buona pratica. :oook:
-
secondo me giù ti fanno il culo...occhio !!! è la patria dei transgender con alabarda spaziale :ph34r:
-
Ops... ho confuso BJJ col BBJ, bareback blowjob, anche quello eccellente nel paese carioca.
Scusate... :cry:
:w00t:
-
E poi, in brasile dice c'e' anche tanta passera..tante volte vi rompeste le scatole di fare a botte..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Ops... ho confuso BJJ col BBJ, bareback blowjob, anche quello eccellente nel paese carioca.
Scusate... :cry:
:w00t:
Anch'io:w00t:
-
Mai rinunciare ai propri sogni. MAI !!!