Visualizzazione Stampabile
-
dalai lama aforisma
nel bar dove bevo il caffè la mattina il barista ha appeso un foglio con su scritto questo:
"Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
Dalai Lama
mi è piaciuta così tanto che l'ho fotografata e ho deciso di postarla per condividerla e ricordarmela, non so a voi ma a me farebbe bene leggerla più volte al giorno per cercare di vivere coerentemente
ciao
-
-
in questo mondo che pensa solo a lavorare,ad andare di corsa,a passare sopra tutto e tutti,di fronte a perle del genere bisogna solo sedersi e meditare.
-
fantastica
una fotografia che si può fare solo dall'alto...molto in alto
-
-
Allegati: 1
dipende dal vento....
Allegato 96336
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
in questo mondo che pensa solo a lavorare,ad andare di corsa,a passare sopra tutto e tutti,di fronte a perle del genere bisogna solo sedersi e meditare.
Quoto...sarebbe utile interrogarsi ( e trovare una risposta) su chi ci guadagna realmente su popoli che vivono la loro vita correndo...chissà perché mi viene in mente il film "IN TIME"
http://www.youtube.com/watch?v=dLFemazOUCU
-
e allora dovrebbe piacervi pure questo
-
OT: La settimana scorsa, in una bettola sul porto di Imperia, ho visto un cartello con scritto:" Si informa la clientela che tutto il nostro personale ha ricevuto istruzione presso l'Università di Cambridge!!" il contrasto tra la frase ed il tipo di locale(comprese le facce) era esilarante!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
e allora dovrebbe piacervi pure questo
bellissimo film
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE NEI PAESI POVERI STANNO MEGLIO DI NOI.
Fateci caso,in africa stanno malissimo eppure basta un nulla per essere felici,noi abbiamo tutto e non siamo mai felici.
Trovatemi un bambino africano(che sta bene,non quelli poverini malati o morenti) che non ha il sorriso in volto,mah.
Credo che si dovrebbe rallentare tutti un attimo e fermarci e rilassarsi perchè la vita è una e vale la pena essere goduta.