Visualizzazione Stampabile
-
Forum palestra?
In seguito ad alcune discussioni, in particolare nella sezione di tecnica, a me sembra che si stia stravolgendo il senso di questo forum.
Ho l'impressione che sia diventato una sorta di palestra dove si deve dimostrare a tutti i costi di saperne di più. Personalmente lo considero solo un punto di incontro dove O G N U N O può liberamente esprimere un giudizio in base alle proprie conoscenze, senza aver il timore di essere aggredito da chiunque dica di mangiare pane e moto tutti i giorni.
Non sono un pacifista di natura, tutt'altro, ma penso che pò più di tranquillità non guasterebbe.
O no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wembo
In seguito ad alcune discussioni, in particolare nella sezione di tecnica, a me sembra che si stia stravolgendo il senso di questo forum.
Ho l'impressione che sia diventato una sorta di palestra dove si deve dimostrare a tutti i costi di saperne di più. Personalmente lo considero solo un punto di incontro dove O G N U N O può liberamente esprimere un giudizio in base alle proprie conoscenze, senza aver il timore di essere aggredito da chiunque dica di mangiare pane e moto tutti i giorni.
Non sono un pacifista di natura, tutt'altro, ma penso che pò più di tranquillità non guasterebbe.
O no?
sono perfettamente d'accordo
-
Citazione:
Wembo
O no?
Raccontacela giusta: di sospensioni non ci capisci nulla nemmeno tu :tongue:
-
:wink_: Hai ragione........
:rolleyes: D'altronde, se uno effettivamente ne sa di più........
:dry: Certo.......c'è modo e modo di dire le cose.......:biggrin3:
-
Citazione:
python
sono perfettamente d'accordo
Io di più...
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Si ok che ognuno è libero di dire cio che pensa ma se dice una castroneria magari è meglio che qualcuno lo corregga no?? est modus in rebus ha ragione wembo...e credo di sapere dove voglia andare a parare...ma credo anche che nessuno si sia sentito offeso no?
-
Citazione:
Wembo
O no?
No, hai esposto un fatto usando parole di parte. Un forum serve apposta per scambiare idee e chi ne sa di piu' e giusto che lo esterni. Poi, essendo ognuno fatto a modo suo lo estrna come meglio crede (e' anche questa liberta', no?). Ah, oltretutto non ho visto nessuno che sia stato aggredito.
-
diciamo che rispecchia la vita di tutti i giorni .
-
Non mi riferivo solo a qualcosa di specifico, ma a qualcosa che avverto da qualche tempo nel forum. Probabilmente è il modo diverso di interagire con gli altri. Parlare senza essere visti ed inserire una faccina sorridente mandando a quel paese un'altra persona non è realtà e, se non sai controllarti, ti da la possibilità di esagerare. Sono sicuro che a quattrocchi i toni sarebbero decisamente diversi, perchè se io mando al diavolo qualcuno, stai sicuro che non sorrido...
-
Forse m isono perso un episodio specifico.... non so.:wacko:
Personalmente non mi sembra di aver notato professori... o meglio atteggiamenti da professore...perchè di gente che ne capisce qui ce n'é ed è un piacere imparare qualcosa...io sono proprio un boccione!!!:blink: