Visualizzazione Stampabile
-
Scoppio in rilascio
...hei Raga le ho provate tutte...dopo montaggio scarico aperto originale Triumph:triumphpride: ho rimappato,controllato pozzetti candele,regolato farfalle ma niente è magra da paura scoppia in rilascio e ogni tanto tuona
anche oltre ai balbettii di alimentazione tra i 2500giri e i 3000.....secondo me gli scarichi aperti estraggono troppa aria,sui precedenti modelli il co2 si poteva regolare....chi ha un consiglio...........
-
strano, prova un'altra mappa
altrimenti mi sa che devi montare una centralina aggiuntiva tipo power commander
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanja
...hei Raga le ho provate tutte...dopo montaggio scarico aperto originale Triumph:triumphpride: ho rimappato,controllato pozzetti candele,regolato farfalle ma niente è magra da paura scoppia in rilascio e ogni tanto tuona
anche oltre ai balbettii di alimentazione tra i 2500giri e i 3000.....secondo me gli scarichi aperti estraggono troppa aria,sui precedenti modelli il co2 si poteva regolare....chi ha un consiglio...........
Mi sembrano sintomi da nn rimappatura.. a me faceva così.
Una volta rimappato (essendo originali deve andare tutto in modo ottimale!), la carburazione è praticamente xfetta.
Secondo me hanno toppato mappatura, ammesso sia possibile...:blink:
-
se è un modello dopo il 2003 prova amontare l'esclusore della sonda dell'ossigeno della dinojet e regolare il Co manualmente.....se non bastasse eliminare il ritorno della'rai nella testa che avevano le moto euro 2.
connettore_dynojet_esclusione_sonda_ossigeno_per_modelli_Triumph_955_ie_03_
cmq prima di montare una PcIII riprova a caricare la mappa triumph, mi pare troppo strano....
-
...vi ho spiegato che ho rimappato una settimana fa`...il mecc. dice che lo scarico originale racing non omologato scoppietta cosi`infatti poi passati i 3000 và via come una posseduta...che ci voglia un`esorcista?.....domani smonto le candele e poi vediamo neh!!!!!!!!!
-
ciaoo
potrebbe anche essere normale...
ad esempio quella di gp.triple fa così scoppietta e ogni tanto tuona.. e da pettinari gli hanno detto che é normale (dopo averla provata) ;)
-
sbagliero' ma dubito assai che sia una cosa normale che la moto scoppietti in rilascio..
-
come dice turbo è normale....la mia tira di quelle cannonate ke metà bastano ma è bello così....
unica cosa è ke la mia è fluida nn balbetta assolutamente tra 2500 e 3000
controlla le candele se è entrata un po' d'acqua e si sono arruginite il fenomeno aumenta(esperieza personale)
-
La mia ha scaricihi perfettamente originali e scoppietta da paura in rilascio.
-
Controlla che l'officina ti abbia caricato la mappatura esatta per scarico aperto triumph, verificando anche quella giusta con il numero di telaio, a seconda del procedere della numerazione la mappatura cambia.