Visualizzazione Stampabile
-
Saluti!!!
Ciao ragazzi, oggi sono qua per farvi un semplice saluto.
Come dicevano i ns. saggi antenati, la collera della sera, conservala per la mattina, e di mattine ne sono passate tante. Che dire, rabbia ne ho avuta parecchia, questo Forum era la mia famiglia on-line e, per me è stato come mettere alla porta, senza poterne parlare, qualcuno che ne faceva parte, però non voglio più sollevare la questrione, ormai è stata masticata, inghiottita e digerita, per cui chiedeo anche a vio di non parlarne.
Saracena mi ha insegnato che tutto nella vita accade per una ragione, ed io che ho il fuoco nel sangue, forse quel tutto lo faccio accadere un pò troppo spesso, fortuna che c'è lei, sempre pronta con un secchio d'acqua fredda a raffreddare i miei bollenti spiriti.
Ho iniziato, come ormai tutti saprete, la mia nuova avventura, ed oggi mi sento pronto, da Nonno saggio quale dovrei essere diventato, ad augurare a tutti voi buona fortuna e buon proseguimento.
Un saluto sincero in particolare a Manila.:unionjackpride:
-
ciao saraceno , felice di essere il primo a darti il benvenuto.
ognuno ha i suoi tempi , l'importante e' dare un segnale di positivita' e sincerita'.
-
era l'ora!!!!!
ciao sara!!!
-
ciao SAR
ben ritrovato, ti rivedo e rileggo con piacere
la rabbia, anche se a volte non è la soluzione migliore, è un sentimento umano e come tale merita rispetto ed ha un suo posto in ognuno di noi
temperamento e carattere non sono difetti ma pregi e ritengo sempre meglio avere a che fare con persone schiette, dirette che dicono e mi dicono le cose a viso aperto anche animatamente che con persone inette e senza spina dorsale; con le prime, se il buon senso accompagna la discussione, si possono trovare dei punti comuni anche da posizioni opposte; con le seconde non serve il buon senso e non si combina niente di buono
opinione personale
ettore
-
-
Ciao saraceno .... lieto di risentirti .... un inbocca al lupo per la tua nuova avventura .... e ricordati che il prox anno vengo a scrocco da te a TAORMINA ...:):):)
-
Bentornato Saraceno lieto di rivederti
è da persone intelligenti mettere da parte i rancori x tornare in pace
-
we Saraceno.. torna anche qua a scrivere, dammi retta..
mi sono iscritto con piacere su www.**************.it ma è anche qui che vogliamo poterti leggere, contestare, inchiappettare per poi poter ridere ;)
con Saracena.. beh.. oddio.. le sue poesie magari mancano meno.. la voglia leggerle.. boh.. di contestarla.. si si.. di inchiappettarla, non saprei (eheh) ma di riderci sicuramente.. :D
dai Saraceno.. anche il migliore dei forum non è grande senza gente come noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
è da persone intelligenti mettere da parte i rancori x tornare in pace
Che faccia chiarezza e mantenga uniformita' pero' nel suo comportamento. Pare palese che su questo forum sia tornato in tranquillita' e da altre parti ci siano scritti in pubblico insulti pesanti e voci di querele, mah. Basta che mi decida su quale linea di condotta tenere.
Poi per carita', da parte mia e' il bentornato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Che faccia chiarezza e mantenga uniformita' pero' nel suo comportamento. Pare palese che su questo forum sia tornato in tranquillita' e da altre parti ci siano scritti in pubblico insulti pesanti e voci di querele, mah. Basta che mi decida su quale linea di condotta tenere.
Poi per carita', da parte mia e' il bentornato.
filo mantieni sempre la tua linea....non adeguarti MAI:coool: