Visualizzazione Stampabile
-
ULTIMO DELL'ANNO IN MOTO
quest'anno, le previsioni danno bel tempo e 10 gradi a Vittorio Veneto. così, abbiamo deciso di andare sul Fadalto a mangiare l'ultimo panino dell'anno.
partenza alle 10.30 da Sacile con destinazione Fadalto. speriamo solo di non trovare troppo sale sulla strada....:w00t:
-
-
:w00t:rudi!
v'invidio, così si fa!:oook:
-
Io sono uscito oggi dalle 11 alle 15........200 km nell'appennino umbro-marchigiano......uno spasso
-
Ieri l'ho usata per mezz'ora con nell'aria 12 gradi e strade asciutte!!! Che goduria!!!!!
Non c'è verso, appena il biondo sole spunta...troviamo una scusa banale (nel mio caso era "ricaricare la batteria"...) per far girare la belva e soprattutto per avere quella mezz'ora di COMPLETA LIBERTÀ!!!!
Belle cose....
Lamps!!!
-
belle cose...vi invidio non poco:biggrin3:
-
Per l'ultimo dell'anno prox vediamo di organizzare addirittura un "mezzanotte sulla moto":
difficile ma non impossibile, e comunque affascinante no?
-
penso domani pomeriggio se il tempo è buono faccio un giro anche io
-
Anche io sono uscito ieri dalle 13 30 alle 5 30..un bel giretto non pretenzioso di circa 150 km sul montello e prealpi venete..fantastico, c'era in giro poca gente e si andava proprio bene.,.e i paesaggi veramente stupendi.. Peccato per le chiazze di terra sull'asfalto lasciate da trattori e simili che in questa stagione passano continuamento per pulizia bosco legname ecc..bisogna starci davvero attenti, specie di sera..
Per il capodanno in moto è veramente una bella idea :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oscar diamante
quest'anno, le previsioni danno bel tempo e 10 gradi a Vittorio Veneto. così, abbiamo deciso di andare sul Fadalto a mangiare l'ultimo panino dell'anno.
partenza alle 10.30 da Sacile con destinazione Fadalto. speriamo solo di non trovare troppo sale sulla strada....:w00t:
che problemi da il sale, oltre all'obbligo inveitabile della pulizia?