Visualizzazione Stampabile
-
Promemoria x bloccadisco
Abituato al bloccaruota, che era impossibile ignorare, mi capita di partire con il bloccadisco inserito. A tutt'oggi non ho dato il muso per terra, ma c'è mancato poco. Avevo pensato di applicare qualcosa sulla chiave d'avviamento, per capirsi una molletta o similari, e solo all'occorrenza, che fosse ben visibile. In pratica subito dopo aver applicato il bloccadisco monterei il promemoria sulla chiave di avviamento.
Ma a parte la molletta per i panni, magari con qualche led di richiamo, non mi viene in mente niente. Qualche idea?
-
Il promemoria per il bloccadisco?! La abus fornisce quei cavetti in acciaio fluorescenti da attaccare alla leva del freno o frizione collegati col bloccadisco...
-
Allegati: 1
Q8,dovrebbero essere questi.
Allegato 98269
-
qualcosa di minime dimensioni da poter tenere nel mazzo delle chiavi...nel vano portaoggetti della Sprint ST non c'entra praticamente nulla
-
io tengo il bloccadisco avvolto in un polsino con un teschio disegnato:ph34r:,che metto sulla manopola del gas,speriamo che non me lo facciano sennò è facile che ce la dò:biggrin3:il cavetto è meglio di sicuro
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
un pò di attenzione..
è una parola, quando ho pensieri per la capoccia scordo pure di disinserire l'antifurto...
-
Io l'unica volta che son partito col blocca disco era col 50ino ma fortunatamente era al posteriore ed e esploso quindi non sono caduto :laugh2:
-
anche a me è capitato con lo scooter ed ho rotto il parafango
-
Un mio amico era partito col Daytona e blocca disco davanti, granit non so cosa abus, gli si è piegato il disco, la ruota anteriore s'è bloccata mentre dava gas, ha centrato uno di quei segnali che si riempiono d'acqua dei lavori in corso, e subito dopo ha centrato l'auto di una signora parcheggiata appena dopo questo segnale (quasi sulle strisce pedonali), tutto questo in 2 metri di spazio al massimo... Per fortuna non ha fatto cadere la moto... Ahaha!