Ciao ragazzi e buon anno!
qualcuno sa se esistono ancora i copri telaio lunghi per la speed? ho il telaio grigio e vorrei nasconderlo. possibilmente non con il carbonio che odio. qualcuno li fa grezzi da verniciare???????
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi e buon anno!
qualcuno sa se esistono ancora i copri telaio lunghi per la speed? ho il telaio grigio e vorrei nasconderlo. possibilmente non con il carbonio che odio. qualcuno li fa grezzi da verniciare???????
chiedi al Vezza :oook:
Benvenuto nel negozio ufficiale IFB Italian Factory Bike di Correggio - TCP Shop
Protezioni telaio Carbonio Speed 1050 Speed 955 Daytona 955
ma li ho trovati in carbonio a 170......
http://www.trenditaly.it/fianchetti-...5-p-12674.html
anni fa li ho presi da GAS IT (MRS)(lombardia-milano): la qualità è forse inferiore a quelli di Vezza, anche se non ho mai potuto confrontarli di persona...
potresti provare anche da vagix (kingredcarbon)(veneto-padova), i cui lavori sono decisamente di qualità, ma dal sito non parrebbe produrli...
ok, provo. mi fa strano trovare prezzi così alti. magari poi meritano ma ho trovato addirittura un sito deove li vendono a 350!!!
poi a me servononeri e non in carbonio prinicpalmente.
Ciao, posso informarmi se riusciamo a farli in VTR neri se ti interessa, non seguo sempre il forum, se può interessarti puoi mandare una mail a info@italianfactorybike.com con la richiesta.
non fai prima a riverniciare il telaio? dal tuo avatar vedo che la manualità non ti manca
la manualità del mio avatar non è mia, quello è il cervello, i lavori li fa un ragazzo d'ancona, mi ha sconsigliato di verniciarlo, se riesco a coprirlo mi costa meno, se devo spendere 250 euro però non lo faccio proprio, ecco perchè li cerco grezzi o neri....penso costino meno.
Se dobbiamo dirla tutta ho diversi lavori da fare, sia sulla speed che sulla cafe racer che vedi quindi vorrei cercare la strada meno dolorosa!!