Visualizzazione Stampabile
-
Domandine sul tomtom
Si lo so,ci stanno decine di topic sull'argomento ma già alla 2 pagina non ho trovato risposta e mi sono rotto di cercare ancora! :laugh2:
Quindi! Su tutti i tomtom è possibile caricare i percorsi realizzati con google hearth?
Vengono rappresentati con le indicazioni,svolte ecc?
Per finire! Il tomtom è abbastanza preciso o sminkia di centinaia di metri?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Si lo so,ci stanno decine di topic sull'argomento ma già alla 2 pagina non ho trovato risposta e mi sono rotto di cercare ancora! :laugh2:
Quindi! Su tutti i tomtom è possibile caricare i percorsi realizzati con google hearth?
Grazie.
si fa' presto a dire tom tom,che tom tom? su che device? su che sistema operativo?
comunque di base è preciso,e non so' se si possono caricare i percorsi di google, ma è totalmente inutile la cosa, usano lo stesso sistema di calcolo, dove bugga google, bugga anche il tom tom.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Grazie.
Di solito la precisione è influenzata fortemente dal comparto gps dello strumento sul quale gira il software (smartphone/tablet o navigatore legittimo)
-
Non credo si possano caricare percorsi creati con Google.. forse qualche navigatore per smartphone può farlo, lo vedo già più probabile..
-
Sulla faccenda dei percorsi creati con Google non saprei ("a naso" mi viene da dire di no).
Per quanto riguarda la precisione, dipende da quanti satelliti c'hai sulla testa, pertanto nelle zone popolate dei Paesi industrializzati i navigatori sono tutti affidabili, e da un modello di primo prezzo a uno di diverse centinaia di euro potrai trovare differenze nell'ordine di una decina di metri al max.
Credo che il discorso possa cambiare, ad esempio, se uno va nel centro della Russia, con la città più vicina a 300 km.
-
io non rieco ad aggiornare il mio garmin
-
non so se e' questo che cerchi.....TyreToTravel - find, create and share routes
altrimenti UP