Visualizzazione Stampabile
-
controllo della velocità
Stamattina approfittando della bella giornata mi sono fatto un giro con la mia speed triple 955 '03 ma quando sono partito mi sono accorto che il mio contochilometro non mi indicava più la velocità e nello stesso tempo non mi indicava i kilometri percorsi, qualcuno sa darmi una spiegazione e anche una eventuele soluzione, in attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata e un felice 2013
-
Non ti indicava la velocita' nel senso che indicava 0 oppure cifre senza logica?
-
magnete tachimetro rotto o mappa centralina vecchia,nel mio caso fu mappa obsoleta
-
mi segnava come velocità 0, se è il magnete tachimetro rotto o mappa centralina come si può riparare ho sostituire a parte portarla in officina autorizzata e farla riparare? grazie per la collaborazione
-
Con l'elettricità/batteria ..... Stai a posto?
-
potrebbe essere il magnete,ho sentito che il tuo modello soffre di questo difetto......
-
Sicuramente magnete rotto. Controllalo, potresti riuscire ad incollarlo ma non è detto bisogna vedere in che condizioni è. Nel caso ti consiglio di contattare l'utente Michele mobili, lui mi ha fatto un lavorone.
-
ciao Batman61 dovrebbe essere a posto anche perchè lo caricata qualche giorno prima che non andava, ma eventualmente come faccio a capire se e solo la batteria?
-
ciao a tutti non ho risolto il problema, portatata in officina autorizzata e mi anno chiesto circa 300 euri solo per vedere quale è il problema!!! dicendomi che devono smontare la moto per vedere se il filo è interrotto e magari sostituire(ma è tutto sigilato!) poi la ruota per vedere se è il magnete( e sostituirlo senza dirmi il prezzo), e praticamente ci avrebbero messo del tempo per fare questa operazione....non sò cosa fare mi sembra un pò una fregatura! e non posso spendere tutti questi soldi....! Avrei intezzione di metterci le mani io, mi intendo di meccanica (faccio automodellismo a scoppio, so che c'è una grande differenza) però ho una buona manualità, qualcuno di voi mi potrebbe dire se ci sono delle foto per iniziare lo smontagio?
-
ladroni autorizzati.....ma sei sicuro della cifra che ti hanno chiesto?