Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, Stefano, molto piacere...:biggrin3:
Questa primavera cambierò radicalmente le mie abitudini motociclistiche, passando da un honda crf 450 a una bella street (o forse speed???? chi lo sa...)
E' un bel po' che vago nel forum leggendo qui e la, ma dato che ormai il passo verso la moto da strada si sta concretizzando ho deciso di iscrivermi, credo che qualche consiglio mi servirà!:dubbio:
-
Benvenuto Stefano.
Tra Honda 450 e speed il passo è un po' troppo lungo e azzardato......non credi?:dubbio:
La street personalmente sarebbe la scelta più giusta.
:winner_1::winner_1::winner_1:
-
Grazie per il benvenuto!
Ti do quasi pienamente ragione... infatti sono orientato quasi al 100 per 100 sulla street, possibilmente r, possibilmente arancio :lingua: (prima del crf 450 avevo un sx250 ktm e l'arancio mi è rimasto stampato sulla retina...).
Però dopo tre moto da cross e 5 anni sul burgman 400 di mio padre mi son reso conto che ci si può far male con qualunque cosa, 15, 34, 60, 107 o 130 cavalli che abbia... l'importante è saper collegare il cervello alla mano destra (e avere una buona dose di fortuna) per quello mi rimaneva un dubbio residuo sulla speed...
-
ciao benvenuto io sono passato da un kxf 450 ad una speed 2003 nessun problema
-
Allora è possibile passare da un cross alla speed :lingua: ....
E' perchè ho trovato un paio di usati che credo possano essere interessanti entrambi da concessionario:
-una street R arancio immatricolata 3/2012 ancora modello con fari tondi però, da concessionario, con 3800 km a 6400 euro, che non mi sembrava male, considerando che è praticamente nuova e con i fari tondi mi piace anche di più
-una speed 2008 km 15000 nera 6500 euro al concessionario ufficiale di brescia.
come sono come prezzi?
-
-
-
-
-