Visualizzazione Stampabile
-
vespa 125 primavera
ciao compari,
nel mio garage oltre alla speed,alla yamaha fjr del babbo..alla mia vespa scooter arancione (zucchina per gli amici :wub: ) http://img70.imageshack.us/img70/162...2006gx2.th.jpg
..ho anche un bel (ma da sistemare) vespone 125 primavera del '74..è ferma da 5 anni..e da allora non si trova piu' il libretto di circolazione...adesso mi è venuta voglia di sistemarla..anche perchè la Zuccchina è un cinquantino e non è omologabile per portare il passeggero..
come devo fare per avere il libretto??qualcuno di esperto che mi dia una mano???daieeee
grasssieeee
-
BEH,solitamente si fa denuncia ai cc e vai in motorizzazione per avere un libretto nuovo... io ti direi di chiedere ad un'appassionato o ad un motoclub d'epoca... sicuramente ti indirizzeranno correttamente!!!
-
Se hai ancora la targa è una procedura piuttosto facile... Fa i la denuncia di smarrimento del libretto di circolazione e del foglio complementare e da lì poi ti fanno il nuovo. Se invece non hai la targa oppure non sei il l'intestatario del mezzo diventa tutto più complicato... Adesso m'informo!
-
-
-
-
ieri ho chiamato un Motoclub-Vespa..e il tipo mi ha detto che prima di fare la denuncia di smarrimento dei documenti,è meglio andare all'Aci e far fare una ricerca per vedere se è ancora iscritta al Pra..se non lo dovesse essere non si potrebbe far piu' niente per riavere i documenti..qualcuno ha mai fatto una ricerca del genere??quanto costa?
Bello il tuo vespone Trident!!..il mio è bianco..ogni anno mi dico di sistemarlo..vediamo se questo è l'anno buono :coool:
-
per rimetterla a posto conosco un appassionato di moto d'epoca, probabilmente il migliore della toscana (un po' lontano da dove vivi) a fare questi lavori...
si fa pagare abbastanza, ma il prezzo è sicuramente ottimo di fronte al risultato!!!
se vuoi delle info, te le mando in privato