Visualizzazione Stampabile
-
adesivi ohlins
siccome ho montato le molle ohlins stavo cercando 2 adesivi da attaccare alla forcella
ho chiesto in ducati ma mi hanno detto che gli adesivi non li forniscono, proprio x evitare che uno li attacchi su forcelle che non sono ohlins
non li ho trovati neanche nei negozi di accessori moto e neanche su internet, o meglio si trovano ma solo quelli grandi
l'alternativa sarebbe farli fare ma credo che il costo si aggiri sui 30 euro, e sinceramente non mi va di spenderli x 2 adesivi
d'altra parte io ho montato le molle ohlins solo x far lo sborone e far vedere che ho le molle ohlins, senza adesivi come faccio :biggrin3:
-
non capisco se ci sei o se ci fai :tongue:
-
-
anche io le ho montate.... adesivi??? una mazza!!!!
ma io vorrei sapre uno lascia un capitale per 2 molle e un kilo d'olio e non gli danno neanche un misero adesivo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metrocard
anche io le ho montate.... adesivi??? una mazza!!!!
ma io vorrei sapre uno lascia un capitale per 2 molle e un kilo d'olio e non gli danno neanche un misero adesivo?
dove le hai montate?
-
Maranello da un meccanico associato andreani.
Cmq lui è riuscito ad allungarmi un adesivo. era nella confezione del mono della sua moto da corsa.
-
Mi sto gia' gustando la risposta che ti dara' MrTiger!!!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi sto gia' gustando la risposta che ti dara' MrTiger!!!:laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dai Bastard.. a volte te le tiri.... :tongue:
-
Io se vuoi li ho, ma li tolgo perche' a mio avviso stanno veramente male....se vuoi te li mando, non so si hanno ancora la colla dietro ma al limite li attacchi con l'attack.
-