seeeeh :dubbio:
Allegato 100710
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
seeeeh :dubbio:
Allegato 100710
:w00t:
per ora più che altro ho bisogno di 4 cerchi 16x7, PCD 4x100, ET42-37
tipo se qualcuno vede una Clio RS parcheggiata e gli frega le ruote, mi fa un favore
Mazza che okkio !!!
Pero' adesso warst ............ tocca fornire esaurienti giustificazioni !!! :biggrin3:
eheheheh la daytona R ha fatto presa sul buon rude Warst... :D
:wub::wub:
:ph34r:
dai che forse stavolta l'ha capita davvero :94:
Hai distrutto i cerchi del tigra sui biliardi che avete Li a cingoli? :D
Comunque si lo tengo d'occhio, qualcuno dovrà pur portarlo sulla retta via :smoke_:
Non ah bisogno di mentori, e' tutto un percosro interiore ! ........................... lui sa' gia' dove andra' a finire .................... deve solo arrivare alla coscenza !
Ohhhhhhhhhhhhhhh....e questa news passa così inosservata!!!
Fast and furious era un film che andava di moda tanti anni fa'...spero di non doverti vedere con alettoni ed improbabili prese d'aria della Pilot!?!?
ho comprato un Daytona:
http://i292.photobucket.com/albums/m...aytona/r30.jpg
solo che non ho ancora capito dov'è che si da gas
no è che la opel mette sul libretto gomme 205/50 come unica scelta, ma di serie monta cerchi 6" che sono troppo stretti per questa misura, le gomme si consumano tanto e male e non rendono molto.
il problema è che cerchi di serie 16X7, col mozzo compatibile, ce ne sono pochi in commercio e nei demolitori è difficile trovarne; male che vada passerò ai 15x6,5 , molto più diffusi, a primavera tanto le gomme toccherà cambiarle.
Pensavo che la R non fosse dorata...ma se ti gusta lo "scorched yellow" potrei prendere in considerazione di venderti le mie carene!!!
Se hai problemi con il rifornimento del gas...dammi il Daytona a me...e sarà mia premura comunicarti le corrette modalità!?!?
Troppa fatica...io al tuo posto avrei già cambiato auto!!! Se vuoi ho un opel astra...in splendida forma e senza problemi di cerchi!!!