Visualizzazione Stampabile
-
CICLISTI ROMPIC****NI
Ebbene si! non ne posso già più, è da pochi giorni che le "zanzare" in bici sentono il caldo e si muovono e mi hanno già rotto i coglioni!!!:mad: :sick:
Ma dico io è possibile che quando sono più di due si sentono i padroni della strada e fanno che caxxo vogliono??
Sabato ho rischiato di stirarne due, con la macchina, sti ebeti mi passano a destra mentre stavo per svoltare con tanto di mia freccia dx lampeggiante..
poi sti coglioni mi dicono pure parole!:mad:
Stamattina vado al lavoro e giustamente mi devo trovare "il gruppo" davanti di ciclo-ombre a 25 km/h e col cavolo che si spostano, poi li passo mandandoli affanc.... e giù parole ancora perchè sono in tanti e si danno coraggio!
Mi devo portare una bombola di napalm anche in macchina?:ph34r:
-
Siamo tolleranti!!!!!!
Io oggi ero in una rotonada e mi sono dovuto fermare per farli passare perchè loro niente...... (e io avevo la precedenza ovviamente ma loro erano una trentina......)
-
Alora tante bombole di napalm!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt13
Alora tante bombole di napalm!!
Io opterei per una più economica manciata di chiodi!!! :w00t:
Sai che divertimento... :dry: :dry: :dry:
-
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
tutte le volte che li trovo li faccio il pelo....se sono in macchina
in moto idem ma li arrivo da dietro molto silenzioso e poi frizione tirata...gas a manetta.....spesso fanno di quei salti:w00t: :w00t: :w00t:
stimbecilli
-
Citazione:
miky74
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
tutte le volte che li trovo li faccio il pelo....se sono in macchina
in moto idem ma li arrivo da dietro molto silenzioso e poi frizione tirata...gas a manetta.....spesso fanno di quei salti:w00t: :w00t: :w00t:
stimbecilli
Quoto!
Anch'io!!!!
:risatona: :risatona: :risatona:
-
io gli farei pagare, in proporzione, anche bollo e assicurazione, maledetti.:chair:
-
Sono troppo di parte per scrivere qualcosa, essenso stato ciclista per un bel po di tempo....
-
Citazione:
pitt13
Mi devo portare una bombola di napalm anche in macchina?:ph34r:
Chiedilo a me che guido gli autobus se li ODIO con tutto me stesso!
Comunque per il napalm SI'!!! (ieri sera ho rivisto apocalypse now):wink_:
-
salve, sono ciclista e pure motociiclista, anticipo subito che gli strXXi si trovano in tutte le due e categorie sopra da me menzionate, pertanto trovare alcuni che si comportano mal è normale, il motivo perchè spesso si viaggia in gruppo non è perchè i cilcisti sono dei bulli che vogliono rompere i maroni agli altri, è perchè se , paradossalmente uno segue le regole e sta a 10 cm dalla strada a destra, scopre che gli automobilisti si divertono a fargli proprio il filo ai 100 all'ora, per non dire degli idioti che, come capita anche con le moto, escono dagli stop 2 metri e ti trovi nel cofano smaltato..... almeno se sei in gruppo l'automobilista è costretto a rallentare.
poi discorsi come quello fatto sopra da miky 74 non ritengo neppure che valga la pena di rispondere.