Visualizzazione Stampabile
-
CASA DOLCE CASA
Dopo più di un anno di sbaraccamenti e cantieri vari io e la ladychocolate:wub: :wub: :wub: siamo riusciti finalmente ad entrare nella nostra nuova casa!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Venerdì e Sabato il "grande" del trasloco e sabato notte abbiamo passato la prima notte sotto il nuovo tetto!!!!!:94: :94: :94:
Qualcuno di voi era al corrente di questo infinito cantiere e con tutti voi voglio dividere la gioia di questa immensa soddisfazzione della casa nuova!!!!!:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
Prossimamente qualche scatto per la gioia del Dott.Speed:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Dopo più di un anno di sbaraccamenti e cantieri vari io e la ladychocolate:wub: :wub: :wub: siamo riusciti finalmente ad entrare nella nostra nuova casa!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Venerdì e Sabato il "grande" del trasloco e sabato notte abbiamo passato la prima notte sotto il nuovo tetto!!!!!:94: :94: :94:
Qualcuno di voi era al corrente di questo infinito cantiere e con tutti voi voglio dividere la gioia di questa immensa soddisfazzione della casa nuova!!!!!:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
Prossimamente qualche scatto per la gioia del Dott.Speed:laugh2: :laugh2: :laugh2:
AUGURI DI VERO CUORE ENRICO E LORENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFINALMENTE....!!!!!
-
Come ti capisco ..... :cry:
Propio in questo momento ho un'amico che mi sta mettendo le piastrelle in cucina, poi toccherà a me, montare mezza casa :cry: :cry: !!!
-
Citazione:
Ghino
Propio in questo momento ho un'amico che mi sta mettendo le piastrelle in cucina, poi toccherà a me, montare mezza casa :cry: :cry: !!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e 'ndo scappi ormai:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e 'ndo scappi ormai:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
Giorno :rolleyes:
Ma che vuoi scappare, manco riesco a correre :cry: :cry: :cry:
P.s: Tu poi vedi di restituire il modellino dell' R1 che ho portato a Dadino, tanto lo so che lo hai preso tu :mad: :mad:
-
Come avranno detto tutti quelli che ti stanno vicino
ERA ORA
adesso so' da chi andare a vedere la TV
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Auguri ragazzi.
;)
-
Citazione:
Ghino
Credimi che una soddisfazione così nn l'ho mai provata!!!:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
pettibike
Credimi che una soddisfazione così nn l'ho mai provata!!!:wub: :wub: :wub:
Non hai necessita di convincermi, ti credo al volo :wink_:
Quando arrivi a sistermare una casa ed è tutta tua, penso sia un bel sogno realizzato:w00t:
-
Citazione:
Ghino
Giorno :rolleyes:
Ma che vuoi scappare, manco riesco a correre :cry: :cry: :cry:
P.s: Tu poi vedi di restituire il modellino dell' R1 che ho portato a Dadino, tanto lo so che lo hai preso tu :mad: :mad:
Non so di cosa stai parlando:fisch: :fisch: :fisch:
Citazione:
Black Death
ERA ORA
Auguri ragazzi.
;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Black Death
ERA ORA
Auguri ragazzi.
;)
Mi casa es tu casa.... Poi siccome nn ti sei comprato il Dolby per AAmmoreee....:laugh2: :laugh2: :laugh2: