Visualizzazione Stampabile
-
parafango e radiatore
amici :lingua:
secondo voi se si toglie il parafango anteriore o se si accorcia la parte posteriore, i sassi e la terra che vengono alzati dalla ruota rischiano di bucare il radiatore?:dubbio:
vedendo la striscia di sporco, già con l'originale il radiatore non è riparato da quello che alza la ruota o sbaglio?
parlo della speed....
-
Come dici tu, quando si prende una valanga d acqua o si incontra delle strade sporche il radiatore viene letteralmente sporcato, il parafango in teoria dovrebbe comunque rallentare la corsa di eventuali sassi o altro, senza secondo me vorrebbe dire tirare su di tutto :sad:
Guarda quelli di cui ti parlavo :oook:
-
Non avendo un cross e quindi un radiatore bello alto e magari protetto dalle alette di plastica di una copertura per radiatore, io non me la rischierei, o se proprio devi togliere il parafango compra una griglia protettiva da montare sopra al radiatore.
-
ma io non voglio toglierlo, il mio dubbio è se mettendolo più corto di un 5-6 cm dietro non ci sia differenza come credo.....
-
Allegati: 1
nessuno ha montato un parafango più corto dietro? :dubbio:
a vedere come sono messi a occhio non credo che i sassi vengano sparati diversamente, anche l'originale non va a riparare il radiatore o no?
se guardiamo la linea gialla è quella di una possibile traiettoria verso il radiatore...e se lo accorcio a livello della linea rossa non credo influisca molto o sbaglio? :dubbio:
Allegato 101484
-
Per i sassi no (dunque concordo), per acqua e fango sì
-
quelli mi fanno un baffo :D
inviato da Xperia Neo V
-
Aspettiamo foto del parafango tagliato :D
-
Domanda motivo del taglio e scorcio del parafango?
sarebbe utile e interessante fare foto del radiatore pre taglio e post taglio dopo un uso in condizioni climatiche simili
-
scusa, ma sei sicuro che ci guadagni esteticamente?