Visualizzazione Stampabile
-
Brava Atom
Brava bravissima, alla prima vera uscita in moto si è mangiata oltre 400 km e non solo, ma per quel "solo" era gia abituata:tongue:
si è messa dietro alla Sezione e come da contratto chiudeva e saluava per noi.
Si è messa dietro un po di gente grande e grossa e con motoni piu grandi della sua piccola Baby.
Ancora brava alla nostra Francesca e forza che alla prossima ne facciamo 500.
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
BRAVISSIMA ..... i miei complimenti .... fare 400 km e sopportarvi è proprio una santa donnaaaaaaaaaaa
-
Mi associo ai complimenti dell'Avvocato, di cuore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi associo ai complimenti dell'Avvocato, di cuore!
be immagino che i tuoi siano stati molto piu intensi come giusto che sia.
Ma non potevo non dirgli brava.............la dovevi vedere ieri tutta dolorante sulla flaminia alle porte di Roma ma tutta felice e contenta.........saresti impazzito a vederla.
-
Citazione:
roth
be immagino che i tuoi siano stati molto piu intensi come giusto che sia.
Ma non potevo non dirgli brava.............la dovevi vedere ieri tutta dolorante sulla flaminia alle porte di Roma ma tutta felice e contenta.........saresti impazzito a vederla.
Ci siamo sentiti al telefono al suo ritorno (ero un po' in ansia) e mi ha detto che era distrutta, che aveva male ovunque, come e' naturale che sia. Ma la cosa che in primis le ho riferito e' che sono molto fiero di lei, mi spiace solo di non esserci stato a questo esordio (durante il tragitto intendo) ma sapevo che era in ottima compagnia! Un grazie alla Sezione Romana!
Ancora complimenti Tesoro mio!:wub:
-
Citazione:
dott_speed
BRAVISSIMA ..... i miei complimenti .... fare 400 km e sopportarvi è proprio una santa donnaaaaaaaaaaa
qutato al 100% conoscendo i soggetti...............mi unisco ai complimenti ......bravissima frà:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
...e brava Atom, una vera Motociclista con la M maiuscola! :w00t:
Tranquilla, penso che 400 km distruggerebbero chiunque...:wacko:
Ma che soddisfazione dopo a ripensarci vero? :winner_1:
-
Citazione:
roth
Brava bravissima, alla prima vera uscita in moto si è mangiata oltre 400 km e non solo, ma per quel "solo" era gia abituata:tongue:
si è messa dietro alla Sezione e come da contratto chiudeva e saluava per noi.
Si è messa dietro un po di gente grande e grossa e con motoni piu grandi della sua piccola Baby.
Ancora brava alla nostra Francesca e forza che alla prossima ne facciamo 500.
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
..che Segretaria..e non solo in ufficio..ammazza che grinta..
-
BRAVA FRA!!!!!
-
o ragà s'sapettava di piu quando guidava il tortello mi pare!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
brava frà!!! incommensurabile!!