Visualizzazione Stampabile
-
NON SCOPPIA +
Ciao a tutti, ho ripreso la moto venerdi sera dopo il tagliando, ho deciso di far montare il filtro BMC e mi hanno detto che ha dovuto impostarmi la mappatura con scarico aperto perchè scoppiava troppo e aveva un vuoto in basso. ah dimenticavo, ho gli scarici in titanio shark modello cafè racer con db killer "montati". come faccevo a riavere gli scopiettiiii?:cry:
non ditemi che devo smontare il filtro bmc.... :dry:
-
Purtroppo la perdita degli scoppiettii è legata principalmente alla mappatura, quindi se vuoi fare le cose per bene tieni quella adatta agli scarichi aperti che non scoppietta, oppure rimeti la vecchia, ma a tuo rischio e pericolo. GLi esperti del Forum dicono infatti che non faccia tanto bene al motore...
-
Se la moto non scoppietta + è positivo vuol dire che la miscela aria benzina è giusta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Purtroppo la perdita degli scoppiettii è legata principalmente alla mappatura, quindi se vuoi fare le cose per bene tieni quella adatta agli scarichi aperti che non scoppietta, oppure rimeti la vecchia, ma a tuo rischio e pericolo. GLi esperti del Forum dicono infatti che non faccia tanto bene al motore...
mi stai dicendo che non c'è modo di riaverli (anche poco) senza "disturbare" il motore?
a questo punto allora tolgo i db..... visto che il motivo per cui li tenevo su era per non rimappare e perdere gli scoppi....
grazie mille Boss
-
Be comunque noti un miglioramento nelle prestazioni o no?
-
+scoppietti-valvole, poi fai te!
-
Citazione:
GREG
mi stai dicendo che non c'è modo di riaverli (anche poco) senza "disturbare" il motore?
a questo punto allora tolgo i db..... visto che il motivo per cui li tenevo su era per non rimappare e perdere gli scoppi....
grazie mille Boss
io non lo so, mi sembrate proprio dei bambini
-
Tieni questa mappatura, il motore oltre a girare meglio, ti durerà di più!
-
Citazione:
bastard inside
Mi tocca quotare anche BI......incredibile:tongue:
-
Citazione:
bastard inside
per fortuna mio figlio non sa ancora leggere :tongue: