Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
L'utilitaria
ebbene sì, dopo essermi separato dalla mia speed, in attesa di tempi migliori mi sono preso un'utilitaria...sempre a due ruote eh, ma cmq decisamente modesta...almeno fino a quando non la metti in strada dove un bel motorozzo bicilindrico a carburatori ti scarica una cinquantina di cavalli che ti permettono(almeno qui in liguria) un po' di divertimento tra le curve.
Il tutto con un'agilità da scooter(infatti ho messo in vendita il mio) e poi ci porto bimba a scuola e moglie in giro a costi ridicoli dato che la sto iscrivendo ASI così bollo e assicurazione calano...che dite? non vi ho detto che moto è? Giusto, è una Kawa KLE 500, ve la ricordate?
Allegato 102003
-
ce l'ha un mio collega...stesso colore :ph34r:
-
la mia non è così, il precedente proprietario l'ha rifatta con i colori della serie del 2003 nera/oro, ma me ne ha data una radiata per ricambi(o spippolo) così ;)
e appena mia figlia l'ha vista se n'è innamorata e mi ha chiesto se possiamo fare cambio!!!
-
fa il suo sporco mestiere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
la mia non è così, il precedente proprietario l'ha rifatta con i colori della serie del 2003 nera/oro, ma me ne ha data una radiata per ricambi(o spippolo) così ;)
e appena mia figlia l'ha vista se n'è innamorata e mi ha chiesto se possiamo fare cambio!!!
te credo,pare la moto di Barbie:biggrin3:
-
Tempi migliori?
I politici ci raccontano che sono imminenti.
Io ti dico che hai fatto superbene a farti la kawa :oook:
-
Io ho la sua nipote, la KLE650 ( Versys).. bel genere, agile, consuma poco e ti diverti non poco nelle curve:oook::oook:
-
niente male...certo che quelli che si sono studiati le colorazioni...
-
te Geko non scherzi affatto!
cmq per la tua Speed mi dispiace, era veramente una bella interpretazione.
chi cell'ha?
-
Citazione:
maxsamurai
niente male...certo che quelli che si sono studiati le colorazioni...
capirai...vent'anni fa, andavamo in giro col moncler arancio fluo e i calzini giallo antinebbia :D
cmq quella operativa è decisamente più sobria ;)
Citazione:
Brandhauer
te Geko non scherzi affatto!
cmq per la tua Speed mi dispiace, era veramente una bella interpretazione.
chi cell'ha?
Ora la Speed è a Milano nelle mani del forumista LImpciano, è stata dura separarsene, ma due moto proprio non riuscivo a tenerle e ne volevo una che potessi usare tutti i giorni e anche andarci a spasso con la moglie...solo che quest'anno ho paura che dovrò cambiare auto quindi, dato che non nuoto nell'oro....il kawa per ora va benissimo!!