Visualizzazione Stampabile
-
la Ramarra è arrivata.
ciao a tutti.finalmente sono andato a prendere la Ramarra...a breve inizieranno i lavori....prima domanda.le pinze originali sono tokiko o nissin?ho delle pinze nissin di provenienza vtr,secondo voi ci montano sopra semza modificare cose varie?gracias:oook:
-
Metti una foto o non è vero
:-)
-
-
Allegati: 1
ahahahahahaahah
Allegato 102358
-
o spostate o chiarite il significato del post per il titolo mi sembra errato
-
Bellissima la ramarra , bellissima la foto e bellissima anche l'altra
Di che di tratta ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manialcielo
fotu di quella moto che si vede in fondo?
-
Citazione:
roberto70
fotu di quella moto che si vede in fondo?
Q8
-
Allegati: 3
posa statica della Fouriosa.....
Allegato 102389
li nn era finita xò....
qui è finita...secosivoliamodire....
hondafour 750 k2.marving tramaciato 4 in 1 in 2....CR da 29....accensioneelettronica dyna con bobine...ammo koni....molle forca bitubo....cerchi replica borrani in alu con canale post maggiorato e gomma da 130....pompa radiale nissin....tubi treccia....forcellone replica bimota....piastre e perno di sterzo in alu dal pieno di un folle olandese....mezzi manubri tomaselli....ecc ecc
Allegato 102390
qui invece siamo un po in movimento.....:oook:
Allegato 102391
nessuno che dice nulla al riguardo di quella cosetta poggiata sulla Ramarra?!?!?
Per quanto riguarda la Fouriosa,credo che poche 40enni possano dare tali soddisfazioni!!!
-
Citazione:
manialcielo
posa statica della Fouriosa.....
Allegato 102389
li nn era finita xò....
qui è finita...secosivoliamodire....
hondafour 750 k2.marving tramaciato 4 in 1 in 2....CR da 29....accensioneelettronica dyna con bobine...ammo koni....molle forca bitubo....cerchi replica borrani in alu con canale post maggiorato e gomma da 130....pompa radiale nissin....tubi treccia....forcellone replica bimota....piastre e perno di sterzo in alu dal pieno di un folle olandese....mezzi manubri tomaselli....ecc ecc
Allegato 102390
qui invece siamo un po in movimento.....:oook:
Allegato 102391
nessuno che dice nulla al riguardo di quella cosetta poggiata sulla Ramarra?!?!?
Per quanto riguarda la Fouriosa,credo che poche 40enni possano dare tali soddisfazioni!!!
Complimenti tanto di cappello :supremo:
La tua foto mi sembra il gioco della settimana enigmistica dove bisogna trovare gli oggetti nascosti, quanti ce ne sono ancora?