Visualizzazione Stampabile
-
Video SuperBikeItalia
Ciao ragazzi!
Finalmente mi sono iscritto anche qui! :wink_:
E spero di farvi subito un regalino gradito: per gli amanti dei video..da questo mese iniziano una serie di simpatici video realizzati duranti le nostre prove..
Qui trovate il primo..un veloce dietro le quinte durante la nostra comparativa delle seicento 2007: YouTube - SuperBike Italia comparativa 600 2007
che ne dite? :biggrin3:
-
Lele benvenutoooooooo! :w00t: :oook:
Sono contentissimo che ti sia iscritto su Triumphchepassione e lasciami dire che è un vero onore averti tra di noi! Come immaginerete voi di Superbike Italia siete i nostri idoli: troppo simpatici, troppo bravi a dire le cose come stanno, insomma troppo i numeri uno! :tongue:
E bada bene, non lo dico per ruffianaggine, ho kg e kg di SuperbikeItalia a casa, compro regolarmente solo la vostra rivista da anni.
Ho dato un' occhiata al video e mi aspettavo una cosa un po casereccia ma mi sono trovato davanti a un trailer da colossal Hollywoodiano, davvero fatto bene! :w00t:
Ci vediamo al T-Day! :w00t:
-
Quel lele??? sti caxxi... :w00t: :w00t:
-
Ciao Lele,ben arrivato!
Superbikeitalia e' la mia rivista preferita!!!!
-
Benvenuto...... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non posso che Dar Ragione e ripetere le parole del Boss.. è un vero Onore averti in.... "Famiglia" !!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Che video !!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
l'introduzione da morir da ridere :risate2: ....
e dopo come Sempre dei Grandi !!! è questo che bisognerebbe vedere in Tv, per fortuna adesso ce l'ho godiamo dalla Rete... per merito vostro :oook: !!!!
:triumphpride:
-
CIAO LELE
benarrivato sulle pagine di triumphchepassione.com :laugh2: :laugh2:
il video,è già stato postato dal tuo collega maverick!!!
-
-
Benvenuto nella grande famiglia!
-
-
ciao Lele...benvenuto tra noi!!!...quale onore!!!