Visualizzazione Stampabile
-
Protezione Fari
Mi sta prendendo una scimmia per questa:
http://img39.imageshack.us/img39/4456/fari.JPG
pur sapendo che possono essere usati solo in off, c'è qualcuno che li ha già montati? :dry:
In giro ne vedo parecchi montati sulle varie enduro stradali, cosa ne pensate ?
-
Ma dipende dall'uso che ne fai della moto. Sinceramente non ne vedo l'utilità a meno che non si faccia spesso off.
-
Io li ho montati e nessun problema , cmq sono a stacco rapido
-
Io la monto e la ritengo utilissima (anche se non omologata)...un faro in policarbornato è soggetto a segnarsi facilmente rispetto a un faro in vetro...per strada può capitare che macchine e camion sollevino sassolini o altro che impattando sul faro lo segnano irrimediabilmente...poi meno si sporca e di conseguenza meno si sfrega per pulirlo, e più a lungo durerà...IMHO
-
Io l'ho montato perchè mi piace un sacco, anche se non omologato.
Comunque salva il fanale in caso di spietrate che arrivano ugualmente anche se non fai off.
:piango_a_dirotto:
-
a me piace quello `gnorante in metallo, ma secondo me sulla nostra motina non sta bene. Poi sarebbe da montare anche ai fendi e i 140 cv del motore non ce la farebbero più a spostare un carro armato....
-
Ok, mi avete convinto, ordinato, così abbiamo ucciso un'altra piccola scimmia :oook:
-
Approposito di scimmia.... moto smontata.
Tolto tutti i supporti pedane, staffe radiatore, para motore e tutti i pezzetti grigio della parte bassa della moto cavalletto compreso.
Carrozzaio in progress :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furio.71
Approposito di scimmia.... moto smontata.
Tolto tutti i supporti pedane, staffe radiatore, para motore e tutti i pezzetti grigio della parte bassa della moto cavalletto compreso.
Carrozzaio in progress :biggrin3:
Perchè tutto questo Furio ???
-
Perché vernicio tutto di nero opaco