Visualizzazione Stampabile
-
furti e aggressioni
una volta dicevo che a palermo si poteva camminare sereni....ed era cosi' ragazzi.... vivo sola da 13 anni e non ho mai avuto problemi a camminare sola di notte in pieno centro storico a pochi passi dai mercati arabi.... a pochi passi dai quartieri malfamati del centro.... ma mai accaduto nulla....
consideravo i furtarellki o gli scippi rari come pura normalita'...cose che accadono ovunque....
ma adesso la situazione è degenerata..... scippi ovunque e continui ai danni anche del locale e non solo del turista.....furti in casa o nei negozi....vicino il mio ne han fatti 3 nel giro di due settimane.....furti in bettole o in chioschi delle bibite per rubare pochi spiccioli.... cavolo.. non si puo' piu' stare sereni....
hanno ricominciato a rubare gli stereo dalle auto....:ph34r:
capita anche dalle vostre parti? ma dove arriveremo con sta crisi che c'è???:cry:
-
il bello deve ancora venire...
-
a roma la situazione era drammatica, ora è peggiorata. :cry:
-
la crisi per me c'entra fino ad un certo punto...
un conto è il disgraziato onesto che ruba qualcosa per campare.... un conto una marea criminalità che dà sfogo senza alcun controllo.
-
Io abito in un paesino di 4000 abitanti,l'unico probelma è dovuto a Romeni ed Albanesi che "visitano" gli appartamenti.
-
infatti non vorrei risultare razzista...ma ho tanti amici in questura...e mi hanno detto di stare attenti a zingari e "simili"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
infatti non vorrei risultare razzista...ma ho tanti amici in questura...e mi hanno detto di stare attenti a zingari e "simili"....
Giuliana non è razzismo ma solo l'amara realtà
-
Cerrto che si che succede anche dalle nostre parti :dry:!!!
A mio fratello un mesetto fa han provato ad entrare in casa alle 10 di sera................. con lui in casa che guardava la tv :dry:!
Non hanno più paura di niente (anche perchè mio fratello non è propio uno stinco di santo :biggrin3: e se li beccava.......... :fisch:)!
Grazie Schengen molte grazie :sick:
Obiettivi del trattato:
- Abolizione dei controlli sistematici delle persone alle frontiere interne dello spazio Schengen.
- Rafforzamento dei controlli alle frontiere esterne dello spazio Schengen.
- Collaborazione delle forze di polizia e possibilità per esse di intervenire in alcuni casi anche oltre i propri confini (per esempio durante gli inseguimenti di malavitosi).
- Coordinamento degli stati nella lotta alla criminalità organizzata di rilevanza internazionale (per esempio mafia, traffico d'armi, droga, immigrazione clandestina).
- Integrazione delle banche dati delle forze di polizia (il Sistema di informazione Schengen, detto anche SIS).
Direi che gli obbiettivi son tutti stati centrati ampiamente :dry:
-
io abito in un paesino di 20.000 e una volta si stava bene....ora è pericoloso girare in certe zone....
che schifo....e il problema non sono solo Rumeni,Zingari,Albanesi ecc ecc
-
comprati una pistola :ph34r:
SCACCIACANI !!!!!!!!!:w00t:
jAMEX DI QUESTA CHE NE DICI ?:lingua: