Visualizzazione Stampabile
-
Che due balle Vespa
A parte che giá negli anni settanta lo ricordo in tv, sono passati oltre 40 e questo ,non so se viva in pianta stabile a saxa rubra, ma ogni volta che c'é una disgrazia o una notiziona sul vaticano se ne esce con uno speciale in prima serata, ma basta cacchio, non se ne puó piú, alle 11 di sera se sopporta, anzi concilia il sonno, ma alle 21 é pesante assai, ma poi, lo pagano pure?
-
ha già fatto il plastico del papa?
-
Basterebbe non guardarlo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ha già fatto il plastico del papa?
oltre a quello del papa, ha fatto un bel plastico del convento ristrutturato dove andrà a ritirarsi in preghiera, bagno compreso
-
Citazione:
Strunz
A parte che giá negli anni settanta lo ricordo in tv, sono passati oltre 40 e questo ,non so se viva in pianta stabile a saxa rubra, ma ogni volta che c'é una disgrazia o una notiziona sul vaticano se ne esce con uno speciale in prima serata, ma basta cacchio, non se ne puó piú, alle 11 di sera se sopporta, anzi concilia il sonno, ma alle 21 é pesante assai, ma poi, lo pagano pure?
Errore: lo paghiamo pure! BOIGOTTATE LA RAI, PRIVATIZZIAMOLA E FORA DA 'I BAL TUTI!!!!!
-
Bhè, oggi direi che in TV non si parla d' altro, facile quindi che anche il Vespone ne approfitti...
Credo che quelli che patiranno di più la situazione sono i nostri politici: ho sentito lamentarsi del fatto che Sanremo potesse togliergli spazio, figuriamoci un evento come questo... Cavoli loro però, tanto io non li seguo lo stesso. :oook:
-
troppo noioso...........................................ronf ronf buonanotte
-
Citazione:
bessol
Basterebbe non guardarlo....
Esatto, mica abbiamo una 9 mm alla testa eh.
-
Citazione:
oscar diamante
oltre a quello del papa, ha fatto un bel plastico del convento ristrutturato dove andrà a ritirarsi in preghiera, bagno compreso
(insieme a Marrazzo!)
-
Silviuccio gli ha rinnovato il contratto di corto.... ma pare che ora gli si sia girato contro, mi sa che e' un indicatore del voto della chiesa... pure vile irriconoscente.